annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Ho parlato or ora con ua responsabile dei concorsi che mi ha assicurato che solo chi aveva la domanda ma non la mail è stato ammesso con riserva. Chi non ha la domanda a casa. Della sessione straordinaria mi ha detto che il dirigente non l'ha consessa.
    Sul bando c'è scritto:
    "La stampa della suddetta e-mail dovrà essere presentata, pena l'esclusione, unitamente alla stampa della domanda di partecipazione al momento della prova preselettiva."
    E sulla email di conferma c'è scritto:
    "La stampa di questa mail deve essere presentata, pena esclusione, unitamente alla stampa della domanda di partecipazione al momento delle prove preselettive."

Quindi anche accettare chi il giorno della preselezione portava solo la domanda non dovrebbe valere, tra l'altro potevano telefonare precedentemente al mibac e farsela rispedire.

A parte questo, vi volevo chiedere una cosa, se qualcuno in seguito alla prova, sia relativamente ai risultati che alle procedure di svolgimento, volesse fare un ricorso, solo la possibilità del ricorso al TAR esiste? perchè ho notato che i presidenti delle varie commissioni sono membri del TAR della regione in cui si svolge la prova e questo non mi conforta.

Commenta

Le domande erano in percentuali eque, esattamente come nella prova che fate a casa sul computer, con la differenza che lì le varie materie sono mescolate, tipo:
      1 domanda di scienze
      2 domanda di matematica
      3 domanda di storia
      4 ...etc.
      Tra poco posto la copia di come è fatto il test.

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        Le domande erano in percentuali eque, esattamente come nella prova che fate a casa sul computer, con la differenza che lì le varie materie sono mescolate, tipo:
        1 domanda di scienze
        2 domanda di matematica
        3 domanda di storia
        4 ...etc.
        Tra poco posto la copia di come è fatto il test.
        Ci sono persone che hanno fatto la preselezione che mi pare abbiano parlato di aver trovato più domande di logica (e matematica) rispetto alle altre...confermate?
        Se le domande nella preselezione dovessero ripettare la distribuzione utilizzata dal programmino e cioè in percentuale rispetto al numero totale delle domande per ciascuna materia, allora ce ne dovrebbero essere una ventina solo d'italiano...confermate? Perchè se non è così allora la distribuzione usata non è quella del programmino.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Sul bando c'è scritto:
          "La stampa della suddetta e-mail dovrà essere presentata, pena l'esclusione, unitamente alla stampa della domanda di partecipazione al momento della prova preselettiva."
          "La stampa di questa mail deve essere presentata, pena esclusione, unitamente alla stampa della domanda di partecipazione al momento delle prove preselettive."

Quindi anche accettare chi il giorno della preselezione portava solo la domanda non dovrebbe valere, tra l'altro potevano telefonare precedentemente al mibac e farsela rispedire.

A parte questo, vi volevo chiedere una cosa, se qualcuno in seguito alla prova, sia relativamente ai risultati che alle procedure di svolgimento, volesse fare un ricorso, solo la possibilità del ricorso al TAR esiste? perchè ho notato che i presidenti delle varie commissioni sono membri del TAR della regione in cui si svolge la prova e questo non mi conforta.
          Se per questo, è stato ribadito anche sul sito nell'avviso del 14 novembre!

Commenta

Così vi fate un'idea

Visto che il foglio delle domande si poteva portare via alla fine della prova vi posto l'immagine (perdonerete la qualità mediocre).
            Sono quattro facciate come questa:

Saluti

Commenta

Visto che il foglio delle domande si poteva portare via alla fine della prova vi posto l'immagine (perdonerete la qualità mediocre).

Saluti
              Sei stato veramente molto gentile! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                Sul bando c'è scritto:

Io sono d'accordo con te...e mi meraviglia l'atteggiamento passivo dei concorrenti in regola che hanno accettato questa farsa...Se da me si verificasse una cosa del genere, prendo nomi e cognomi dei commissari e chiamo al ministero seduta stante

Commenta

Saluti
                  Grazie. Ti posso chiedere un altro favore? In totale quante domande di italiano ci sono?

Commenta

Saluti

Apprezziamo tutti il tuo tentativo ma non si vede nulla, anche con lo zoom. Cmq l'importante è che le percentuali delle domande sono eque. Se fossero state tutte di mate, non mi sarei nemmeno presentata.

Commenta

Grazie dell'immagine, vitagrama.
                      Potresti togliermi una curiosità?
                      Le risposte vanno date mettendo crocette o ci sono caselle da annerire?

Commenta

Sto operando...
                      X