Originariamente inviato da francolino72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioIo oscillo tra il 60 e il 70 per cento... Dipende da quante domande di scienze e matematica mi capitano...
non ci credo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggiosai la tua domanda può essere fraintesa perchè è come se mettessi in discussione la scelta delle persone,e visto che non stiamo parlando di vacanza ma di un lavoro per tutta la vita,se qualcuno sceglie Roma non lo fa solo perchè è una bellissima città,ma anche per tanti motivi seri.
comunque probabilmente ho capito male io ,da poche parole si riesce a capire poco.
io sono felicissimo di lasciare roma a chi lci viene perchè è una "bellissima e romantica città" anche perchè quando avrò le condizioni per lasciarla andrò di corsa in una di quei posti dove non ci si scanna in 15 000 per fare la guardia giurata al museo per 900 euro al mese (perchè alla fine noi questo stiamo facendo) e forse dove potrò trovare un lavoro che mi permetterà di avere una famiglia e di vivere dignitosamente
Commenta
-
Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggiosalve ragazzi...non ci capisco molto di forum...cmq volevo chiedervi una serie di cose...sapete il numero delle domande in relazione alla singola materia?(forse è uguale a quella che imposta il programma nella simulazione del test?);
altra domanda....io saro sola e andro a firenze per questa preselezione...ci possiamo portare uno zainetto...una borsa no?
per quanto riguarda i test...voi piu o meno che risultati fate sinceramente,giusto per orientarci? io dovendo ancora finire la logica e la matematica arrivo a circa 72,73 ...certo poi dipende tutto dal caso e dalle domande....ci vuole anche un po di fortuna in questi test ,diciamo che forse è il 50% di quello che serve accanto alla preparazione....
ultima cosa...faccio una piccola osservazione ....questo concorso è parecchio antipatico,secondo me era giusto farlo a livello nazionale e non regionale in modo di far concorrere tutti per tutti i posti e stabilire le prove a roma...mi è venuta una mazzata per andare a firenze !
ciao a tutti e grazie per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioGrazie Generosa, non avevo idea. Riguardo la n.27 di scienze invece ritengo sia giusta perchè l'acqua, durante il passaggio dallo stato liquido a vapore assorbe calore, nella quantità necessaria per evaporare.
Thanks!!!
Per quanto riguarda imparare i quiz d'inglese a memoria...la vedo proprio dura: complimenti a chi ci riesce!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioquello che non hai capito è che io non ho nessuna intenzione di criticare chi vuole venire a roma... anzi!!
io sono felicissimo di lasciare roma a chi lci viene perchè è una "bellissima e romantica città" anche perchè quando avrò le condizioni per lasciarla andrò di corsa in una di quei posti dove non ci si scanna in 15 000 per fare la guardia giurata al museo per 900 euro al mese (perchè alla fine noi questo stiamo facendo) e forse dove potrò trovare un lavoro che mi permetterà di avere una famiglia e di vivere dignitosamente
Commenta
-
Nuovo avviso
AVVISO del 14 Novembre 2008 ore 16.00
Avviso relativo alla prova di preselezione: Si pubblica il Decreto concernente i criteri per l’effettuazione delle prove preselettive.
Si comunica nuovamente che, come indicato espressamente nei bandi di concorso, i candidati sono tenuti a presentarsi pena esclusione nel luogo, giorno e nell’ora indicati dal rispettivo Calendario con un documento di riconoscimento in corso di validità e le stampe della domanda e della mail di conferma. Si ricorda che, come indicato nei bandi, risulta valida la domanda contenente l’ultima modifica riportata dal candidato. Chi non dispone a tutt’oggi della domanda di partecipazione o della mail di conferma può farne richiesta a concorsi@beniculturali.it fornendo le proprie credenziali.
Infine si segnala che, in riferimento al Calendario per la seconda area funzionale F3, la sessione che si terrà il 21/11/2008 a partire dalle ore 8.00 per la regione LAZIO , termina col nominativo “D’ANGELO VITTORIO” e non, come erroneamente indicato, col nominativo “D’ANGELO MARIO.
Decreto
Commenta
-
Ragazzi,
potete aiutarmi arisolverre i seguenti quiz di logica F1? se poi gli F3 mi sanno aiutare...ben venga!!
11) se due conigli mangiano 8 carote in un'ora in quanto tempo 25 conigli mangeranno 50 carote?
215) tre panettieri preparano un corneto ripsettivamente in 4,5, 6 minuti. quanto impiegano a preparare insieme 37 cornetti?
grazie mille...
Commenta
Commenta