Originariamente inviato da babs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Solo per gli F1. Gli F3 fanno inglese del tutto normalmente.Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioscusate ma, sbaglio, o nell'aviso del 23 ottobre si dicva che la procva di inglese era stata annullata e quindi i quiz ritirati e ssotituiti con quelkli di italiani, matematica etc?
Commenta
-
Si ora è molto chiaro. Grazie.Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioIl numero delle lettere diverse tra loro.
IN questo particolare quiz NON si devono mettere in relazione le parole tra loro, ma ogni parola è da considerare come a se stante.
Bari è formato da quattro lettere diverse tra di loro, Dente da quattro lettere diverse tra di loro (è di cinque lettere perchè la E si ripete) e così via. Conta le lettere e vedi quali si ripetono nella parola; il numero delle lettere della parola escluse le ripetizioni di lettere uguali è quello che cerchi.
Non so se ora mi sono spiegata meglio...
Commenta
-
Scusami ma queste spiegazioni mi sembrano sbagliate... ad esempio la prima è semplicemente il numero di consonanti contenuto nelle parole...Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio331. Se BARI=2 DENTE= 3 GINOCCHIO=5 PREZZEMOLO= 6
Coppie di numeri (2,3 e 5,6)
332. Se BARI=4 DENTE=6 GINOCCHIO=10 PREZZEMOLO=12
Coppie di numeri (4,6 e 10,12)
538. Se BARI=2 DENTE=4 GINOCCHIO=7 PREZZEMOLO=14
Num corrispondenete alle lettere dell'alfabeto (B=2, D=4, etc...)
539.Se BARI=0 DENTE=1 GINOCCHIO=1 PREZZEMOLO=2
somma: Bari 0+Dente 1= 1 + 1Ginocchio = 2Prezzemolo
Almeno, queste sono le spiegazioni che mi sono data io.
Mi sfugge però quella della n. 540
Se BARI=4 DENTE=4 GINOCCHIO= 6 PREZZEMOLO=?
Qualcuno di voi l'ha scovata?
E poi cosa vuol dire coppia di numeri lol
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioSolo per gli F1. Gli F3 fanno inglese del tutto normalmente.
non è giusto, anke a noi F3 devo eliminare i quiz d'inglese
Commenta
-
(... il mio fidanzato infatti non sbaglia mai!)Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioScusami ma queste spiegazioni mi sembrano sbagliate... ad esempio la prima è semplicemente il numero di consonanti contenuto nelle parole...
E poi cosa vuol dire coppia di numeri lol
Commenta

Commenta