Originariamente inviato da babs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioscusate ma, sbaglio, o nell'aviso del 23 ottobre si dicva che la procva di inglese era stata annullata e quindi i quiz ritirati e ssotituiti con quelkli di italiani, matematica etc?
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioIl numero delle lettere diverse tra loro.
IN questo particolare quiz NON si devono mettere in relazione le parole tra loro, ma ogni parola è da considerare come a se stante.
Bari è formato da quattro lettere diverse tra di loro, Dente da quattro lettere diverse tra di loro (è di cinque lettere perchè la E si ripete) e così via. Conta le lettere e vedi quali si ripetono nella parola; il numero delle lettere della parola escluse le ripetizioni di lettere uguali è quello che cerchi.
Non so se ora mi sono spiegata meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio331. Se BARI=2 DENTE= 3 GINOCCHIO=5 PREZZEMOLO= 6
Coppie di numeri (2,3 e 5,6)
332. Se BARI=4 DENTE=6 GINOCCHIO=10 PREZZEMOLO=12
Coppie di numeri (4,6 e 10,12)
538. Se BARI=2 DENTE=4 GINOCCHIO=7 PREZZEMOLO=14
Num corrispondenete alle lettere dell'alfabeto (B=2, D=4, etc...)
539.Se BARI=0 DENTE=1 GINOCCHIO=1 PREZZEMOLO=2
somma: Bari 0+Dente 1= 1 + 1Ginocchio = 2Prezzemolo
Almeno, queste sono le spiegazioni che mi sono data io.
Mi sfugge però quella della n. 540
Se BARI=4 DENTE=4 GINOCCHIO= 6 PREZZEMOLO=?
Qualcuno di voi l'ha scovata?
E poi cosa vuol dire coppia di numeri lol
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioSolo per gli F1. Gli F3 fanno inglese del tutto normalmente.
non è giusto, anke a noi F3 devo eliminare i quiz d'inglese
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioScusami ma queste spiegazioni mi sembrano sbagliate... ad esempio la prima è semplicemente il numero di consonanti contenuto nelle parole...
E poi cosa vuol dire coppia di numeri lol
Commenta
Commenta