ragazzi come risolvete gli esercizi di logica tipo il n°565, 566?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggioragazzi come risolvete gli esercizi di logica tipo il n°565, 566?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggiosi l'avevo pensato anche io per questo ma ad esempio la 123 :
I lati di un triangolo misurano rispettivamente 12 cm 9 cm e 14 cm . Il triangolo è?
Scaleno.
perchè?
Credo che sia così, ancora non ho avuto tempo di guardare i quiz di matematica e non so come risolvere le disequazioni, geometria analitica, polinomi, ecc. Ho fatto il classico ormai nel Giurassico e non ricordo più nulla, non ho più neanche i libri, è la materia che temo di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioHo fatto il classico ormai nel Giurassico e non ricordo più nulla, non ho più neanche i libri, è la materia che temo di più.
Ringrazio anc'h'io per la spiegazione sul triangolo, non ci avevo pensato a risolverla così e ci stavo sbattendo la testa... Sono in grossi guai.... T_T
Commenta
-
Eccomi qua pure io del club "negati per la matematica": ragazzi per me è una vera frustrazione. Nella simulazione ne azzecco al momento 85 ma so che non ci potrà essere margine di miglioramento perchè sbaglio sempre quelle di logica matematica o matematica pura. Ed è un vero dispiacere essere vicini ad una meta ma sapere che non ci puoi fare nulla perchè ci sono dei veri e propri limiti. Sigh.
Per pittrice: scusa se rispondo in ritardo, la prova io l'ho il 25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioSe non ricordo male il C15...ma sicuramente non sarai solo...in bocca al lupo!
Commenta
Commenta