Originariamente inviato da naechan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Scusate, ma avete letto la domanda n. 255 di italiano? Sulle "Operette Morali" del povero Leopardi la risposta che vuole il Ministero non è che sono "una meditazione sulla triste condizione dell'uomo, ecc.", ma che "sono tutte vere". Devo pensare che il dialogo della Natura e di un Islandese sia davvero accaduto, così come esiste un gallo silvestre che ogni tanto si mette a cantare? Non so più che dire, sono sempre più affranta e confusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioScusate, ma avete letto la domanda n. 255 di italiano? Sulle "Operette Morali" del povero Leopardi la risposta che vuole il Ministero non è che sono "una meditazione sulla triste condizione dell'uomo, ecc.", ma che "sono tutte vere". Devo pensare che il dialogo della Natura e di un Islandese sia davvero accaduto, così come esiste un gallo silvestre che ogni tanto si mette a cantare? Non so più che dire, sono sempre più affranta e confusa.
Commenta
-
Grazie Naechan, ormai questo concorso mi ha completamente abbrutito! Non capisco più nulla, a noi fiorentini ci hanno sempre detto che siamo diventati capitale il 2 febbraio 1865 e ora scopro che lo eravamo già da mesi, ogni domanda ormai mi mette in crisi di identità! Scusatemi e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioperdonate l'ignoranza ma.. N° 283
Un triangolo con lati di misura 12 cm, 5 cm e 13 cm è certamente...
rettangolo.
ma come si fa in genere a capire com'è il triangolo da certi dati che danno alcune risposte?
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggiosi l'avevo pensato anche io per questo ma ad esempio la 123 :
I lati di un triangolo misurano rispettivamente 12 cm 9 cm e 14 cm . Il triangolo è?
Scaleno.
Perchè?
Commenta
Commenta