annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giusi.pa Visualizza il messaggio
    ciao pittrice ci sono anche io per il lazio f3 il 27 novembre
    anch'io lazio f3 27 novembre alle 15.00

    Commenta


      Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
      è successa anche a me a stessa cosa e ho mandato una mail al mibac, scrivi però il tuo codice di identificacazione e password nella mail e loro ti riinviano tutto!ciao e in bocca al lupo.
      grazie mille..infatti me l'hanno mandata...la gente su questo forum (vedi risposta precedente) invece di incoraggiare scoraggia...
      grazie ancora!

      Commenta


        Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
        anch'io lazio f3 27 novembre alle 15.00
        anche io alle 15..ma tu di dove sei? io siciliana

        Commenta


          Originariamente inviato da giusi.pa Visualizza il messaggio
          anche io alle 15..ma tu di dove sei? io siciliana
          vivo a roma,

          Commenta


            ..anche io Lazio. Purtroppo della sessione mattutina! Quanto mi sarebbe piaciuto alle 15...

            Commenta


              errati sezione logica ?

              ciao ragazzi
              ma secondo voi i quiz di logica del tipo

              [dalla seuqenza "ZZFREHSPPNUIHI GBRVRV" elimina le parole "PAPPA" e "PAPAVERO" e ottieni la sequenza...]

              sono giusti? spesso l'ordine delle lettere rimaste a me non coincide con nessuno delle soluzion i proposte; di più: in un esercizio la soluzione comprendeva pure una lettera che non c'era!!!

              per esempio n. 465; n. 145; n. 146

              Commenta


                Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                ..anche io lazio. Purtroppo della sessione mattutina! Quanto mi sarebbe piaciuto alle 15...
                che giorno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi
                  ma secondo voi i quiz di logica del tipo

                  [dalla seuqenza "zzfrehsppnuihi gbrvrv" elimina le parole "pappa" e "papavero" e ottieni la sequenza...]

                  sono giusti? Spesso l'ordine delle lettere rimaste a me non coincide con nessuno delle soluzion i proposte; di più: In un esercizio la soluzione comprendeva pure una lettera che non c'era!!!

                  Per esempio n. 465; n. 145; n. 146
                  l'ordine delle lettere rimaste non e' importante,ognuno toglie lettere in base al proprio metodo.
                  Ma la n°145 e 146 che c'entrano?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Quale giorno andrai? Io il 25. Mi hanno detto ke il Palapartenope è di fronte alla Cumana (ke si prende a Montesanto), a Campi Flegrei passano tanti pulmini ke vanno verso il palapartenope.
                    Dalla stazione della metropolitana "campi flegrei" si prende il C2 che transita per viale Kennedy!

                    Commenta


                      scusami...la 145 e 146 erano i quiz che secondo me erano "errati" ma di altro tipo e che cmq avevo segnalato!
                      tu quindi dici che per esercizi tipo 465 non è importante l'ordine delle lettere...Intanto ti rignrazio...vado a controllare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X