Originariamente inviato da giusi.pa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da username Visualizza il messaggioè successa anche a me a stessa cosa e ho mandato una mail al mibac, scrivi però il tuo codice di identificacazione e password nella mail e loro ti riinviano tutto!ciao e in bocca al lupo.
grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioanch'io lazio f3 27 novembre alle 15.00
Commenta
-
Originariamente inviato da giusi.pa Visualizza il messaggioanche io alle 15..ma tu di dove sei? io siciliana
Commenta
-
errati sezione logica ?
ciao ragazzi
ma secondo voi i quiz di logica del tipo
[dalla seuqenza "ZZFREHSPPNUIHI GBRVRV" elimina le parole "PAPPA" e "PAPAVERO" e ottieni la sequenza...]
sono giusti? spesso l'ordine delle lettere rimaste a me non coincide con nessuno delle soluzion i proposte; di più: in un esercizio la soluzione comprendeva pure una lettera che non c'era!!!
per esempio n. 465; n. 145; n. 146
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio..anche io lazio. Purtroppo della sessione mattutina! Quanto mi sarebbe piaciuto alle 15...
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiociao ragazzi
ma secondo voi i quiz di logica del tipo
[dalla seuqenza "zzfrehsppnuihi gbrvrv" elimina le parole "pappa" e "papavero" e ottieni la sequenza...]
sono giusti? Spesso l'ordine delle lettere rimaste a me non coincide con nessuno delle soluzion i proposte; di più: In un esercizio la soluzione comprendeva pure una lettera che non c'era!!!
Per esempio n. 465; n. 145; n. 146
Ma la n°145 e 146 che c'entrano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioQuale giorno andrai? Io il 25. Mi hanno detto ke il Palapartenope è di fronte alla Cumana (ke si prende a Montesanto), a Campi Flegrei passano tanti pulmini ke vanno verso il palapartenope.
Commenta
Commenta