X maremma....bhe' certa gente per fare terrorismo psicologico e' fatta apposta.....quando ho tel per lamentarmi che ripubblicando i quiz il 4/11 ci facevano perdere 2 settimane di studio sereno mi ha detto praticamente che a lei poco importava.....che vuoi chi ha il ?ulo al calduccio se ne frega dei problemi degli altri ...come se anche loro prima di essere li non hanno affrontato un concorso...bho' pazienza in bocca a lupo per questa domanda spero che te la mandano....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioX maremma....bhe' certa gente per fare terrorismo psicologico e' fatta apposta.....quando ho tel per lamentarmi che ripubblicando i quiz il 4/11 ci facevano perdere 2 settimane di studio sereno mi ha detto praticamente che a lei poco importava.....che vuoi chi ha il ?ulo al calduccio se ne frega dei problemi degli altri ...come se anche loro prima di essere li non hanno affrontato un concorso...bho' pazienza in bocca a lupo per questa domanda spero che te la mandano....
Commenta
-
Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggioragazzi quindi in sede di esame dobbiamo portare 3 fogli giusto????
conferma e domanda con tabella grigia dove sono riportati i dati...??????
..no,dovrebbero essere solo due:copia della mail e della domanda.
Commenta
-
I fogli da portare sono tre:
1)foglio dove in alto a sx c'e' il logo con scritto mibac e c'e' scritto sotto identificazione/residenza/ domanda partec ecc ecc
2)foglio generato con il foglio 1 e che dice "credenziali-attenzione non spedire...."
3)mail mandata dal mibac a ciascuno di noi che dice in oggetto "conferma ricezione domanda n........
Il foglio 1 e 2 si sono generati insieme al momento dell'iscrizione on line e che dovevano essere stampati e salvati...
Ok siamo tutti d'accordo????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggiocavolo non avevo letto che bisognava stampare e portare la copia della mail
meno male che avete preso l'argomento.
ritornando ai quiz,come avete risolto la n°436
di matematica? ame viene 22,5%
loro sostengono il 20%
suppongo p=100, così i calcoli sono più semplici.
30% di p è 30, quindi online il costo è 70.
15% di 2p è 30, quindi il costo online è 170.
3p = 300, ma online entrambi i biglietti costano 240 ---> si risparmia 60 che è il 20% di 300.
Commenta
-
Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio..ragazzi è assurdo...sto rischiando di essere esclusa dal concorso pur avendo ricevuto la mail di conferma in cui tra l'altro è riportato il numero esatto della mia domanda di partecipazione..ma poi scusate,prima si è fatta la domanda e poi si è ricevuta la mail..quindi non credo che tutti avranno pensato bene di salvare da subito la domanda di partecipazione sul pc,almeno io non l'ho fatto. Spero davvero che si risolva per il meglio e che questa non sia l'ennesima bufala di questo concorso.
mi sono accorta di avere il tuo stesso problema!nn sei l'unica purtroppo!il mibac nn mi ha inviato ancora quella mail!quanti problemi si stanno avendo x questo concorso..kissà se avrò la forza di nn mollare!
Commenta
Commenta