annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..sicuramente,come dici tu,sarò stata NEGLIGENTE,ma non c'è bisogno di fare i saputelli a parer mio..se permetti rischio di restarne fuori, quindi non ho bisogno di gente come te che fa l'intelligentone/a in questo momento.

Commenta

maremma ma fammi capire bene, hai stampato l'email di ricevuta della domanda, hai anche stampato l'allegato che ti hanno mandato dove c'è una tabella grgigio scuro e un codice(tipo a barre) in alto a destra del foglio?

Commenta

..si,io pensavo che bastasse la stampa della mail di conferma della ricezione della domanda che reca tra l'altro il numero esatto della domanda,invece bisognava aver salvato/stampato la domanda stessa..

Commenta

..io insiema alla mail di conferma della ricezione della domanda non ho ricevuto nessun allegato.

Commenta

Richiedila semplicemente con una mail al ministero. provvederanno a inviartela

Commenta

allora prova indietro nei messaggi, c'è qualcuno che ha avuto un problema analogo e si è fatto rispedire dal ministero la domanda. vedi un po', non mi ricordo a che pagina del forum era :/

Commenta

ecco qui

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                è successa anche a me a stessa cosa e ho mandato una mail al mibac, scrivi però il tuo codice di identificacazione e password nella mail e loro ti riinviano tutto!ciao e in bocca al lupo.
                ecco qui, prova un po e fammi sapere

Commenta

Si una ragazza l'ha richiesta tempo fa e gliel'hanno rispedita mi ricordo che le ho scritto un messaggio sul forum pure io per aiutarla...comunque maremma telefona anche......sai quante mail gliene arrivano ogni giorno quindi accelera i tempi e stai tranquilla.....ciao

Commenta

..cmq ho inviato una mail al ministero dove chiedo se è possibile ricevere nuovamente la domanda,speriamo lo facciano presto...la signorina dell'ufficio concorsi che mi ha risposto non è stata molto rassicurante..

Commenta

perchè mettono al telefono quelli che non sanno mai neinte hihihih

ora vado a famri qualche quiz di logica :/ ho trovato un libro che spiega un po' le varie possibile sequenze. a più tardi

Commenta

Sto operando...
                      X