annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
    si lo so però io nn ho scaricato il programma della simulazione ho già deciso di nn partecipare ma sono curioso di sapere sta benedetta distribuzione
    Purtroppo è l'utente che sceglie la distribuzione attraverso le opzioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Grazie arciere scusa se prima non te l'ho scritto ...

      nn ti scusare pagherai nella sede opporuna,hai commesso un reato!

      Commenta


        Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Purtroppo è l'utente che sceglie la distribuzione attraverso le opzioni.
        ah bene pure il ministro scrive c.....e!

        andiamo bene......

        Commenta


          Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
          ah bene pure il ministro scrive c.....e!

          andiamo bene......
          Il valore di default è 20, in questo modo verranno presentati 100 quesiti appartenenti a sole 5 materie su 9.

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Scusa tiztiz ma che discorso e' che tanto ce ne sono 3800 giuste di impegnarsi su quelle???e se in sede di esame ti escono proprio buona parte di quelle 200 errate??? E non lo superi..??? Poi voglio vedere come ti comporti..????

            Ma che significa quello che dici..???io vedo gente che si sta prendendo un'esaurimento per andare appresso a questi che oggi dicono bianco e domani nero..il mibac non ha detto che quelle pubblicate errate le toglie, ma le corregge e le rimette sul sito e non sulla gazzetta ufficiale intendi??? E se io o tu o un altro non ha il pc o ce l'ha rotto e ha solo l'edicola sotto casa come li fa a sapere i cambiamenti ???

            Un concorso e' una cosa seria (anzi lo doveva essere) e la gazzetta vale come mezzo di diffusione e informazione su un atto (e sue successive modifiche) come lo e' un concorso , la gazzetta e' accessibile a tutti i candidati e non il loro sito condividi??

            E senza che si scusano e il 4/11 rimettono la batteria esatta perche' quelli che hanno la prova il 18/11 non hanno lo stesso tempo di rivedere la batteria come ce l'hanno invece quelli che la prova la fanno a dicembre....

            Anzi io sono dell'idea di mandare una mail al ministro dei beni culturali.....

            io lo farò il 24... e il mio discorso era diverso... nel senso che il 4 li correggeranno.. bene... dopo il 4 imparerò anche i 200 che erano sbagliati... forse mi sopravvaluto ma per 200 quesiti non ci vuole poi tanto a impararli... cmq...
            secondo me dovresti provare....

            Commenta


              Cerco compagni di viaggio per divisione spese viaggio

              Vado in toscana il 19 novembre con la macchina partenza da napoli contatti 3391258206

              Commenta


                Ho provato il software del mibac con opzione 10 e mi ha generato 90 quesiti.
                Questo mi fa pensare...se il mibac usarà un procedimento analogo per preparare i 100 quesiti, per ottenerne 100 dovrà utilizzare un divisore di 100, però, come dicevo prima, ciò toglierà quesiti di alcune materie (ad es con 20, 4 materie non verranno proprio trattate)...mah
                Ormai sono scoraggiata anch'io, i miei ultimi neuroni se ne stanno andando via con le domande di logica...

                Commenta


                  Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  complimenti....!no no girali a BONDI.....piuttosto volevo mettervi al corrente come l' italia vada a rotoli......

                  tu la sai la distribuzione?
                  No Arciere, sul bando non c'è alcun riferimento nè alla distribuzione dei quesiti nè al punteggio.
                  Relativamente a quest'ultimo è necessario per noi sapere se si omette o se si sbaglia se e quale punteggio viene decurtato.
                  Per es. al concorso del ministero degli interni c'era addirittura un punteggio diverso a seconda del livello di difficoltà. E aggiungo che sempre in quel concorso non è stato riscontrato nemmeno 1 quesito sbagliato!
                  Quindi Bondi fa più bella figura se dice che non sono stati capaci di utilizzare gli strumenti che ormai tutti maneggiano senza problemi e che in questo concorso non c'è molto di innovativo...

                  Commenta


                    Infatti zazzie la penso come te io feci due concorsi con pubblicazione di 4000 quiz tutti esatti e ripeto tutti esatti nel lontano 2004 al ministero giustizia....poi ancora all'inail qualche mese fa e anche li tutti esatti...

                    Bhe' capiamo la figura che si sono sparati non tanto per l'errore sui quiz quanto che sono proprio loro il ministero della cultura....e non sanno neanche la data di una battaglia o di un colpo di stato....comunque se alla mia mail l'ufficio stampa rispondera' te lo farò sapere subito...

                    Commenta


                      ragaaaaaaaaa.......ma ci sn delle domande di logica difficilissimeeee voi cm state messi e dv fate il concorso??in ke regione!!
                      Ultima modifica di poppy; 30-10-2008, 11:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X