ahhhh è vero che stupido... ok ok allora faccio un mea culpa... grazie della spiegazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
scusatem ma il messaggio di prima è destinato ad un'altra discussione, questi quiz mi stanno confondendo "un attimino". Qui invece volevo chiedere, nel programma del mibac come faccio a scegliere i quiz intermedi delle varie materie senza dover cominciare per forza daccapo. Insomma voglio ripetere i quiz da 300 a 350 cosa devo fare? Nelle opzioni non me lo fa fare...grazie a chi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioscusatem ma il messaggio di prima è destinato ad un'altra discussione, questi quiz mi stanno confondendo "un attimino". Qui invece volevo chiedere, nel programma del mibac come faccio a scegliere i quiz intermedi delle varie materie senza dover cominciare per forza daccapo. Insomma voglio ripetere i quiz da 300 a 350 cosa devo fare? Nelle opzioni non me lo fa fare...grazie a chi risponderà.
Commenta
-
Aiuto...
Domanda di logica 545: perchè per stabilire in che giorno della settimana cadrà il 15 agosto del prossimo anno è necessario sapere che il 25 dicembre del prossimo anno è un sabato, mentre non è utile sapere che quest'anno ferragosto cade di venerdì? Io direi piuttosto il contrario...
Commenta
Commenta