annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhhh è vero che stupido... ok ok allora faccio un mea culpa... grazie della spiegazione

Commenta

io sulla mia tastiera ho due asterischi,uno bisogna tener premuto il tasto maiusc e l'altro nulla.....a quale asterisco loro si riferiscono?
      questo concorso è tutto un mistero!

Commenta

altri quesiti sospesi...nn mi meraviglio più!ho fatto l'abitudine!soltanto mi chiedevo se mi segnate i numeri dei quesiti e la materia sospesa nn riesco a leggerli!grazie

Commenta

ed civica 31-58-113-123
          geog. 89-258-100-180-157
          inform 2-72-111-23-77
          italiano 33
          logica 238-239
          matem. 23-207-104-201-350-385-392- 460-490
          scienze 61-393-49-81
          storia 101-112-137-168-207-81-360

x albakiara

Commenta

grazie violetta

Commenta

CIAO ONLINE, L'APPLICAZIONE DEL MIN ISTRUZIONE DICE CHE IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE SPERIAMO SI SIANO DECISI ANCHE SE SUL SITO DI TV NON C'è ALCUNCHè. l'HO FATTA AL MAFFIOLI LA DOMANDA, TU?

Commenta

Altro ke concorso è una farsa

Dolcetto o skerzetto

Commenta

scusatem ma il messaggio di prima è destinato ad un'altra discussione, questi quiz mi stanno confondendo "un attimino". Qui invece volevo chiedere, nel programma del mibac come faccio a scegliere i quiz intermedi delle varie materie senza dover cominciare per forza daccapo. Insomma voglio ripetere i quiz da 300 a 350 cosa devo fare? Nelle opzioni non me lo fa fare...grazie a chi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    scusatem ma il messaggio di prima è destinato ad un'altra discussione, questi quiz mi stanno confondendo "un attimino". Qui invece volevo chiedere, nel programma del mibac come faccio a scegliere i quiz intermedi delle varie materie senza dover cominciare per forza daccapo. Insomma voglio ripetere i quiz da 300 a 350 cosa devo fare? Nelle opzioni non me lo fa fare...grazie a chi risponderà.
                    immagino non si possa fare

Commenta

Aiuto...

Domanda di logica 545: perchè per stabilire in che giorno della settimana cadrà il 15 agosto del prossimo anno è necessario sapere che il 25 dicembre del prossimo anno è un sabato, mentre non è utile sapere che quest'anno ferragosto cade di venerdì? Io direi piuttosto il contrario...

Commenta

Sto operando...
                      X