Ma siam sicuri ke le domande del programma del Ministero sono esatte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioTiztiz se lo installi poi devi cliccare su quelli v nera segno di spunta e ti appare il quadrato dove puoi inizire a fare la prova
lussy purtroppo non mi esce nessuna v nera... l ho istallato sul desktop... poi esce un quadratino bianco clicco su e non si apre nulla...
Commenta
-
Per il programma
- Aprite la pagina del mibac
- Cliccate sul programma che vi interessa
Si apre una finestra, per renderlo più facile
- Cliccate su salva
- Salvate in documenti
- Andate in documenti
- Cliccate col tasto destro, scorrete fino ad "apri con" scegliete Cartelle compresse e cliccate 2 volte
Si apre la cartella e dentro c'è setup
- cliccate 2 volte e installate
non cambiate nulla, andate avanti e accettate tutto fino alla fine.
Il programma lo trovate in start, tutti programmi, ministero beni culturali....quello con la spuntatura nera.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiolussy purtroppo non mi esce nessuna v nera... l ho istallato sul desktop... poi esce un quadratino bianco clicco su e non si apre nulla...
Se hai come s.o. xp dovrebbe esserci la cartella compressa .... ma se non riesci a vedere nulla...
Io l'ho installato e sul desktop non mi mette nessuna icona ...
Ci spieghi meglio così ti possiamo aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiolussy purtroppo non mi esce nessuna v nera... l ho istallato sul desktop... poi esce un quadratino bianco clicco su e non si apre nulla...
Commenta
-
Lussy...scusa l'insistenza...credo che un mese non possa soddisfare appieno la prova(anche perchè continuano gli strafalccioni... )ma...credo che recuperare dall'archivio della memoria o addirittura imparare ex novo(come letto..)sia umanamente possibile.Pensa...ho studiato francese per 7 anni...mi ritrovo i test d'inglese: non mollo...utilizzo la volontà della memoria...eppoi ci gioco!. (buon metodo per l'apprendimento...);
cmq credo che le simulazioni siano utili..,almeno...
potenzialmente qual è la regione scelta per il concorso?
Ragazzi ma quanti a Napoli?
Ps Ripensaci....
Commenta
Commenta