annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho finito di controllare le domande di scienze. Vi devo dire che mi sembrano ben fatte.
    Le uniche inesattezze mi sembrano le seguenti:
    la domanda 61, ma credo ci sia stato un problema di stampa
    la 81, l'opzione c può anche darsi sia corretta, oltre la a
    la 393 credia errata
    Quindi, in definitiva mi sembra ci sia solamente un errore e, ribadisco, a me sono piaciute molto. Voi che ne pensate?
    Quelle di scienze le devo ancora fare, comunque non penso che potrò essere molto d'aiuto, perchè, viste alcune domande, mi par di capire che si riferiscono perlopiù a biologia/chimica...e chi se le ricorda più!!! La 61 e la 363 fanno parte dei quesiti sospesi...vedasi avviso sul sito del mibac.

    Commenta


      Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io ho finito di controllare le domande di scienze. Vi devo dire che mi sembrano ben fatte.
      Le uniche inesattezze mi sembrano le seguenti:
      la domanda 61, ma credo ci sia stato un problema di stampa
      la 81, l'opzione c può anche darsi sia corretta, oltre la a
      la 393 credia errata
      Quindi, in definitiva mi sembra ci sia solamente un errore e, ribadisco, a me sono piaciute molto. Voi che ne pensate?
      La n. 61 e la n. 393 sono fra quelle sospese nell'elenco pubblicato ieri dal MIBAC.

      Commenta


        Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Quelle di scienze le devo ancora fare, comunque non penso che potrò essere molto d'aiuto, perchè, viste alcune domande, mi par di capire che si riferiscono perlopiù a biologia/chimica...e chi se le ricorda più!!! La 61 e la 363 fanno parte dei quesiti sospesi...vedasi avviso sul sito del mibac.
        A, perfetto, grazie. Si, sono soprattutto domande di biologia, poi ci sono alcune domande di chimica, di fisica e di geologia (sulle rocce). Mi sento di dirti che sono facilmente memorizzabili. Non ti preoccupare. E poi, se ti fidi di me, credo tu le possa studiare senza l'incubo di errori perchè francamente a me sembrano ben fatte. Se hai dei dubbi, chiedi pure

        Commenta


          Mi confermate che la 201 di matematica è sbagliata e che la risposta giusta è la B?

          Commenta


            Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            Mi confermate che la 201 di matematica è sbagliata e che la risposta giusta è la B?
            Per quanto mi riguarda, confermo.

            Commenta


              Da notare che l'avevo segnalata al ministero circa 3 giorni fa ma non l'hanno verificata....

              Commenta


                E la 104? E' ovvio che il prezzo finale sia diminuito...ma non mi risulta dell'1% come indicato nella risposta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  E la 104? E' ovvio che il prezzo finale sia diminuito...ma non mi risulta dell'1% come indicato nella risposta...
                  Diciamo che la a è l'opzione che ci si avvicina di più, almeno dai miei calcoli.
                  Supponendo che le azioni valgono 100, al martedì perdono il 5% ovvero 5, quindi rimane 95. Al mercoledì aumentano del 5% (rispetto a 95), ovvero 4,75, quindi 95+4,75=99,75.
                  Se ho detto una castroneria, fatemelo presente, please

                  La 279 di logica invece? a me sembrano tutte analoghe le risposte.

                  Commenta


                    è troppo!

                    RAGAZZI SCUSATE MA TUTTE QUESTE DOMANDE CHE SEGNALATE, SECONDO ME NON FANNO ALTRO CHE CONFONDERCI ULTERIORMENTE ANCHE PERCHè SE IL MINISTERO NON RETTIFICA LE RISPOSTE (ANCHE SE ERRATE) RESTANO QUELLE!QUINDI AUMENTATE IL RISCHIO DI CONFONDERCI!IO PROPORREI DI CONCENTRARCI A MEMORIZZARE QUANTO POSSIBILE I QUESITI E ATTENDERE IL 4 NOVEMBRE. NON è UNA CRITICA NEI CONFRONTI DI COLORO CHE SI STANNO SPREMENDO LE MENINGI PER TROVARE LA RISPOSTA ESATTE,IL MIO VUOLE ESSERE UN SEMPLICE CONSIGLIO: è TEMPO SPRECATO!

                    CONTINUATE A SEGNALARE AL MINISTERO NATURALMENTE.

                    UNA DOMANDA: QUALCUNO TEMPO FA HA DETTO CHE OLTRE AD USCIRE SUL SITO WWW.QUIZQUIZ.IT , I QUIZ DOVEVANO USCIRE ANCHE SU MINITERNO(DI CHE SI TRATTA?) POTETE INVIARMI IL LINK PERCHè COME HO CAPITO I QUIZ SU MINTERNO SONO SENZA RISP E QUINDI CONSENTONO DI ESERCITARSI SU TUTTI I 4000 QUIZ E NON SOLO SU 30 QUESITI PER VOLTA.

                    GRAZIE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                      RAGAZZI SCUSATE MA TUTTE QUESTE DOMANDE CHE SEGNALATE, SECONDO ME NON FANNO ALTRO CHE CONFONDERCI ULTERIORMENTE ANCHE PERCHè SE IL MINISTERO NON RETTIFICA LE RISPOSTE (ANCHE SE ERRATE) RESTANO QUELLE!QUINDI AUMENTATE IL RISCHIO DI CONFONDERCI!IO PROPORREI DI CONCENTRARCI A MEMORIZZARE QUANTO POSSIBILE I QUESITI E ATTENDERE IL 4 NOVEMBRE. NON è UNA CRITICA NEI CONFRONTI DI COLORO CHE SI STANNO SPREMENDO LE MENINGI PER TROVARE LA RISPOSTA ESATTE,IL MIO VUOLE ESSERE UN SEMPLICE CONSIGLIO: è TEMPO SPRECATO!

                      CONTINUATE A SEGNALARE AL MINISTERO NATURALMENTE.

                      UNA DOMANDA: QUALCUNO TEMPO FA HA DETTO CHE OLTRE AD USCIRE SUL SITO WWW.QUIZQUIZ.IT , I QUIZ DOVEVANO USCIRE ANCHE SU MINITERNO(DI CHE SI TRATTA?) POTETE INVIARMI IL LINK PERCHè COME HO CAPITO I QUIZ SU MINTERNO SONO SENZA RISP E QUINDI CONSENTONO DI ESERCITARSI SU TUTTI I 4000 QUIZ E NON SOLO SU 30 QUESITI PER VOLTA.

                      GRAZIE
                      Secondo me il tuo discorso è condivisibile solo in parte. Vedi, secondo me, è impossibile memorizzare i quiz di matematica o logica, bisogna capire i metodi utilizzati e "memorizzare" quelli. Per questo motivo i soli quiz che io stò vedendo sono matematica e logica. Per gli altri aspetto il 4 e tenterò di memorizzare. E poi come la metti con i quesiti che hanno tutte risposte uguali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X