annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    battutone...

    Allora xkè continuare a dire ke la risposta A è la giusta?

    Commenta


      Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, la mia situazione è proprio senza speranza! Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili di Acrobat, ma dice che il mio computer non li supporta. In poche parole: non riesco a visualizzare nessuna pagina, né il calendario né i quiz. Ringrazio tutti coloro che hanno dato consigli preziosi per trasformare il formato pdf in Word, ma non posso applicarli perchè non ho documenti pdf da trasformare, le pagine sono bianche e appare solo la scritta "il visualizzatore non è in grado di decodificare questo documento".
      Secondo voi questi benedetti quiz saranno pubblicati anche sulla GU? Se avete qualche altro buon consiglio è ben accetto! In bocca al lupo, anch'io vorrei contribuire alla "caccia all'errore", ma peggio di così non potevo cominciare...

      Scaricati Foxit Reader, io li apro così i file in PDF

      Commenta


        è grave!

        sono riuscita a portarli in word!
        la mia idea era quella di fare i quiz sovvertendo l'ordine delle risposte... questo metodo è il migliore per ricordare le domande ma risulta molto lento perchè va riscritto... qualcuno mi ha capita e ha trovato una soluzione?!
        o meglio,sapete se usciranno dei testi della SIMONE organizzati in questo modo?
        ...è disumano ricodare le risposte a memoria...

        Commenta


          per Mary 81: grazie per la risposta delle 18,26. Andiamo bene, se già ho le traveggole prima di cominciare a studiare!

          Per Corsistinapoli: Cosa vuoi dire con la risposta A?? E' ovvio che il giorno dell'esame sarà quella ma messa in tutt'altro ordine! ( Comunque mi scuso se forse hai fatto una battuta e io non l'ho capita)

          Commenta


            Corsistinapoli, sei grande!
            Finalmente grazie al tuo sistema sono riuscita a vedere i quiz e il calendario! Per ora ho dato un'occhiata solo a quelli di scienze e mi è venuto un mancamento... Forse con una bella dormita mi saranno più chiari, chissà.
            Grazie ancora e in bocca al lupo!

            Commenta


              Ragazzi dobbiamo assolutamente progettare un programma per SOVVERTIRE l'ordine delle risposte... (Come quello per i quiz per la patente per capirci)
              Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per un programmatore bravo...
              Cerchiamo di aiutarci nel miglior modo possibile

              Commenta


                Sovvertire i test? Cosa intendi?

                Cmq ricordare tutti i quesiti è da folli. Superare la preselezione è solo questione di K_ _ _ _ bipppppppppppppppppppppppppppppppppppp

                Commenta


                  Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                  A voi non risulta strana la n.123 di educazione civica:

                  Le petizioni sono rivolte al Parlamento: esclusivamente dai parlamentari.

                  La Costituzione afferma:

                  [center]Art. 50.

                  Tutti i cittadini possono rivolgere petizioni alle Camere per chiedere provvedimenti legislativi o esporre comuni necessità.
                  Hai assolutamente ragione
                  Chiunque può rivolgere petizioni al Parlamento
                  esempio petizione da parte cittadini
                  http://www.homolaicus.com/politica/p...anazionale.htm

                  Commenta


                    come si fa a studiare con queste incertezze

                    Commenta


                      Chi dovesse riuscire nell'impresa eroica di invertire la sequenza delle risposte per tutte le domande in modo da poterci esercitare seriamente avrà il mio plauso e la mia imperitura gratitudine :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X