annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
    TROVATO QUESTA SOLUZIONE SUL WEB, APRITI UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SU GMAIL E PROVA!

    Bastano poche mosse per convertire velocemente un file PDF (anche se protetto da copyright) in formato HTML, pronto per essere stampato o modificato.

    Vediamo come procedere:

    Per prima cosa bisogna cambiare le impostazioni della lingua, se state utilizzando la lingua italiana dovete impostarla su English (US)



    Adesso cliccate su Compose per scrivere un nuovo messaggio, come destinatario (To inserite il vostro indirizzo di posta gmail e allegate il file PDF.



    Cliccate su Send per inviare il messaggio con l'allegato e immediatamente riceverete una nuova mail.



    Il messaggio appena arrivato contiene il PDF come allegato, possiamo scegliere di scaricarlo cliccando su Download oppure prelevare il documento in formato HTML.

    Click destro del mouse su View as HTML e selezionate Salva destinazione come...

    Il file verrà salvato in HTML quindi potrà essere facilmente stampato oppure modificato utilizzando un qualsiasi editore di testo.
    SEI STATA GENTILISSIMA, ANCHE L'UNICA AD AIUTARMI MA PURTROPPO HO TRASCORSO UN INTERO POMERIGGIO SENZA CONCLUDERE NIENTE.
    CREDO PROPRIO CHE AVRETE UNA CONCORRENTE IN MENO AL CONCORSO...
    CERTO è CHE QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI AIUTO SON POCHI QUELLI CHE SI FANNO AVANTI. GRAZIE UGUALMENTE MA NON VI FACCIO L'INBOCCAALLUPO...EGOISTI!!! TRANNE maddalenazeroincondotta... GRAZIE ANCORA!

    Commenta


      ragazzi ma che succede?
      insomma quelli di ed. Civica , ore 20:00 sono giusti?
      quelli che ho scaricato stamane li posso buttare?
      é GRottesco!!
      gli aggiornamenti sulle domande sbagliate sono sul sito del MIn?

      Commenta


        X username,scusa la domanda stupida
        perche' devi portarli in word?
        Basta stamparli io ho fatto cosi' e me li porto dietro

        Commenta


          perchè volevo fare delle simulazioni del test... insomma se so che la risp giusta è la A come faccio a memorizzarli, meglio se con word cambio l'ordine delle risp e le faccio e rifaccio continuamente, così posso memorizzarle meglio!

          Commenta


            Ciao a tutti....ho iniziato anch'io a leggere le domande ed ho una proposta da fare....
            Man mano che ne troviamo qualcuna inesatta oltre a comunicarla al mibac segnaliamola anche in questo forum! Cento occhi sono meglio di due!

            Commenta


              Username non ti consiglio di portarli in word perchè molto spesso la formattazione viene scombussolata del tutto...e perdi il doppio del tempo!
              è un mio consiglio poi fai tu!

              Commenta


                Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                Username non ti consiglio di portarli in word perchè molto spesso la formattazione viene scombussolata del tutto...e perdi il doppio del tempo!
                è un mio consiglio poi fai tu!
                concordo con te ma se qualcuno vuole provarci basta che si scarichi il FREE PDF to WORD CONVERTER.
                si riesce a convertirli in word, ma poi bisogna lavorare un po' sulla formattazione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                  x CORSISTINAPOLI e IT74
                  Ragazzi gentilmente potete mandarmi i quiz tramite posta elettronica in word... purtroppo non capisco niente in materia! mio fratello torna a casa il prossimo finesettimana e non vorrei perdere altro tempo... scusate ma non so come fare!help me!!

                  la mia mail è sofiama@libero.it
                  GRAZIE


                  Scaricati http://www.hellopdf.com/download.php
                  cmq convertirli non conviene, xkè mantengono la formattazione in pdf

                  Ragazzi i quesiti ora sono esatti?
                  Ma anche alla selezione sarà giusta la risposta A?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Scaricati
                    Ma anche alla selezione sarà giusta la risposta A?
                    battutone...

                    Commenta


                      Ciao a tutti, la mia situazione è proprio senza speranza! Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili di Acrobat, ma dice che il mio computer non li supporta. In poche parole: non riesco a visualizzare nessuna pagina, né il calendario né i quiz. Ringrazio tutti coloro che hanno dato consigli preziosi per trasformare il formato pdf in Word, ma non posso applicarli perchè non ho documenti pdf da trasformare, le pagine sono bianche e appare solo la scritta "il visualizzatore non è in grado di decodificare questo documento".
                      Secondo voi questi benedetti quiz saranno pubblicati anche sulla GU? Se avete qualche altro buon consiglio è ben accetto! In bocca al lupo, anch'io vorrei contribuire alla "caccia all'errore", ma peggio di così non potevo cominciare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X