annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mary81 Visualizza il messaggio
    anche alcune domande di italiano sono sbagliate come la n. 38....dobbiamo segnalare

    ATTENZIONE: LA RISPOSTA "OFFERTA" E' CORRETTA
    Verifica vocabolario etimologico della lingua italiana di Ottorino Pianigiani: www.etimo.it

    Commenta


      ah sì...scusate...mi riferivo ai quesiti f3 di matematica.

      Per quanto riguarda la n. 9 di logica per f1 è fatta bene (per arpa) secondo me è giusta.

      Commenta


        brava maddalenazeroincondotta

        Commenta


          (a cosa serve sapere che la prima risposta è quella esatta nelle serie di numeri e lettere identiche? serve solo una buona vista)
          essì la 9 è esatta. le 3 ore sono costanti. vabbe' chiudo questo sito che mi distrae se sono sbagliate lo leggerò sul sito del ministero.
          Ultima modifica di arpa; 21-10-2008, 15:48.

          Commenta


            Boh, io sinceramente preferisco quando le preselezioni si fondano sulle materie oggetto del concorso, come per quella della Pubblica istruzione che abbiamo fatto a luglio (e dove si sono presentati si e no il 25% degli iscritti)

            Commenta


              Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
              Boh, io sinceramente preferisco quando le preselezioni si fondano sulle materie oggetto del concorso, come per quella della Pubblica istruzione che abbiamo fatto a luglio (e dove si sono presentati si e no il 25% degli iscritti)
              o cmq almeno levare gli odiosi logico-matematici
              come han fatto al min degli interni

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                o cmq almeno levare gli odiosi logico-matematici
                come han fatto al min degli interni
                concordo pienamente

                Commenta


                  Uhm..sarà ke sn diffidente per natura,ma secondo me quelli del ministero l'hanno fatto apposta d mettere le risp sbagliate!!

                  Commenta


                    E' inconcepibile non aver messo domande di storia dell'arte e quelle di logica e matematica si! O meglio, è concepibilissimo: SEGARE, SEGARE, SEGARE...

                    Commenta


                      i quesiti di educazione civica sono stati ripristinati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X