annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forum su **********.

Commenta

sull'atro forum cèra anche questo:
      Ma ieri (venerdì) c'eri? Un amico mi ha detto che un ragazzo ha preso un voto alto ma alla domana arpac ha detto : "non la so posso parlare del cori?". E il presidente ha risposto "va bene".
      Mentre un altro ragazzo ha pescato un foglio di amministrativo ha visto le domande e ha rimesso il foglio nello scatolone prendendone un altro. La commissione lo ha richiamato e lui ha detto : "pensavo fosse un foglio bianco". Comunque in definitiva ci sono stati 3 voti palesemente gonfiati e almeno 3 palesemente abbassati....
      poi questo
      TD D01
      In generale la commissione si comporta bene, ma in particolare non tanto.
      Una esterna martedì dichiarava che di contabilità pubblica non sapeva nulla... alle domande passava da un argomento a tutt'altro, giustificandosi che faceva l'avvocato Lei... Un'intera materia di esame al TD D01, contabilità pubblica, non studiata può dare un 27 ?A me è parso assurdo... Se quella non era da bocciare, sicuramente non meritava quel 27. Gli altri voti meritati direi, qualcuno gonfiato altro sgonfiato.
      e anche questo
      sei davvero ridicolo/a !!
      perchè non dici che alcuni esterni che hanno sostenuto la prova non sapevano nemmeno se il collegio dei revisori era un organo istituzionale dell'arpac o che cos'era l'aspettativa???!!!
      io da esterna mi sono vergognata... non si può andare impreparati così e poi dire che i voti sono stati gonfiati!!!
      Come vedete ci sono piu versioni sulla stessa cosa ed è giusto considerarle tutte e nn solo che ci fa piu comodo!Anche io sono una di quelle che sostine la ridicolaggine di questo concorso pero dobbiamo mantenere unacerta obiettività altrimenti passiamo dalla ragione al torto!

Commenta

ho dimenticato di salutare

ciao ragazzi,
        mi sono appena iscritta al forum e mi auguro che serva a qualcosa.
        Devo partecipare alla prova orale del concorso TD C01 e ho ancora dei dubbi su una parte del programma.
        Potreste aiutarmi a capire dove posso reperire informazioni sulle funzioni dell'impiego posto a selezione ovvero quello di assistente amministrativo cat. c?
        e per quanto riguarda il CCNL comparto sanità quale devo considerare?
        grazie anticipatamente e un ciao a tutti
        Ultima modifica di studentessalerno; 01-06-2009, 19:23. Motivo: saluti

Commenta

Sempre leggendo l'altro forum....
          i membri interni conoscono molti candidati interni lavorandoci insieme, quindi non c'è da meravigliarsi di tutto ciò per D01 e D02

Joe Evento
          31/05/2009 20.33.04qualcuno sa dirmi quanti 30 stanno elargendo al TD D01?
          Da: X joe31/05/2009 22.01.41Io ho assistito a 4 sedute senza alcun 30. Ma sia ben chiaro ho visto ragazzi rispondere ad ogni domanda (nessuna esclusa), e prendere 25.50 altri facendo scena muta sull'arpac e cadendo su contabilità pubblica 26 e 28....

Commenta

Commentiamo ciò....

Da: mary
            30/05/2009 11.17.20ciao
            ho spstenuto ieri TD D02.....
            mi sento di dirvi solo una cosa.....ma non per scoraggiarvi assolutamente!
            Ho chiesto della validità della graduatoria nel corso dei 2 o 3 anni successivi alla sua pubblicazione...
            mi hanno risposto che dubitano fortemente che varrà in quanto è una procedura speciale fatta in particolar modo per stabilizzare gli interni.....
            valutate voi se è il caso o meno di sostenere l'orale!
            Cmq in bocca al lupo a tutti!

Commenta

comunque sia ricordate ragazzi, l'arpac non deve rappresentare per voi l'ultima spiaggia........sapete cosa mi chiese la mia ragazza prima di andar a fare l'orale?...."se vincessi il concorso all'arpac e qualcuno mi chiedesse dove lavora il tuo ragazzo, come dovrei rispondergli? mi sentirei un po in imbarazzo"..............onestamente dopo tanti sacrifici accademici e lavorativi, rispondere a testa bassa a chi mi chiede dove lavoro, e a giustificarmi nello spiegare che quel che si sa non è vero o comunque fare giri infiniti di parole, preferisco continuare a sudarmi la pagnotta ogni giorno da libero professionista, anche sapendo che dietro l'angolo c'è la concorrenza che soffia sul collo, ma almeno orgoglioso di ciò che faccio

Commenta

NOVITà SUL CONCORSO TD C01? come stanno andando gli orali ?
                anch'io vorrei sapere sul ccnl...quale devo consultare?grazie..

Commenta

comunicato stampa onorevole diodato www.diodato.it

concorso Arpac è fatto su misura per stabilizzare il personale “sponsorizzato”Autore: Diodato
                  3 Giu
                  Una convocazione della Commissione consiliare ed una puntuale interrogazione su meccanismi e commissione esaminante per la selezione dei candidati al concorso - codice TD D02 - in esecuzione della deliberazione n. 348 del 23 giugno 2008 del Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania (ARPAC), non sono stati sufficienti ad ottenere la necessaria chiarezza. I silenzi inquietanti che purtroppo accompagnano lo svolgersi delle prove d’esame del concorso Arpac - ha sottolineato il consigliere regionale Pietro Diodato – appaiono funzionali alla conservazione di privilegi di posizione consolidati dal potere politico.

Per quanto abbia focalizzato la mia attenzione, non sono, infatti, riuscito ad individuare parametri certi per la valutazione curricolare dei candidati, giudizio questo fortemente discriminante per l’esito finale. Che il concorso tenda a privilegiare sacche clientelari da stabilizzare già presenti all’interno dell’Arpac – ha continuato Pietro Diodato - è del resto rimarcato dal fatto che essi, entrati a far parte dell’azienda regionale grazie a discutibili procedure, hanno potuto usufruire di un corso propedeutico – pare tenuto dagli stessi dirigenti dell’azienda regionale ambientale e commissari d’esame – La tempistica stessa degli esami - 40 esami al giorno per una durata inferiore a 10’ per ciascun candidato – ed i benevoli suggerimenti in ordine alle domande “estratte a sorte” indirizzati ai candidati “interni” sembrano, infine, indicare una predeterminazione della graduatoria finale dei candidati medesimi.
                  Non vi è alcun dubbio - ha concluso Pietro Diodato - che il concorso indetto dall’Arpac, lungi dal voler favorire l’ingresso di energie fresche ed intelligenti graffianti nell’azienda regionale, sia la copertura alibistica per “normalizzare” la presenza di una forza lavoro individuata, come al solito, con criteri e metodi poco rispettosi dell’uguaglianza dei cittadini tutelata dalla Costituzione. Mi auguro, pertanto, anche in considerazione degli inqualificabili silenzi opposti al mio atto ispettivo, che la questione diventi di stringente interesse degli organi competenti.

Commenta

TD CO2 e TDD02

Salve, mi sono appena iscritta..per dirvi che ho sostenuto entrambi gli orali, da esterna...e diciamo che di irregolarità se ne vedono e se ne sentono..Per quanto mi è parso abbastanza giusto il voto preso per il TD CO2, per il TD DO2 non posso dire la stessa cosa. Nonostante avessi risposto bene, e con risposte molto dilungate, sembrava che la commissione non ne avesse mai abbastanza...e che alla fine dovevano sempre aggiungere qualcosa, facendomi venire il dubbio che quello che avevo detto non fosse giusto. Ed invece non era così, ma era giusto un modo per sminuire una persona che stava andando bene e che, essendo esterna, non poteva ambire al 30. Cmq...diciamo che è stato un modo per dimostrare a me stessa che riesco anche in materie non propriamente mie, ma che cmq il mondo dei "concorsi" è abbastanza chiuso!

Commenta

Salve, io ero presente Venerdì e confermo gran parte di quello letto...ma ho una curiosità:
                      La persona che ha rimesso il foglio estratto nell'urna, quanto ha avuto?Qualcuno ha visto i voti?

Commenta

Sto operando...
                      X