Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mescalina Visualizza il messaggiociao
su 1 altro forum ho letto che fanno domande tipo
"La prima uguale per tutti , le funzioni dell'assistente amministrativo, maggioranza di domende su costituzionale, poi domande tiporonte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc.e domande specifiche sull'arpc tipo :il tipo di autonomia dell'unità operativa."
qualche conferma ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggiociao a tutti! qualcuno è andato a vedere qlc prova di C 01? cosa stanno chiedendo? grazie mille.
ti conviene di seguire...possono capitare domande semplici e altre + complesse...
Ti posso dire ke sono abbastanza preoccupato xkè la maggior parte delle domande sono specifike...non generike!!!!!!!!!
Commenta
-
il vento sta cambiando...............
ragazzi vi dico solo che se saremo in tanti al ricorso saremo capaci di far annullae questi concorsi.......è palese, il vento nell'ultimo anno è cambianto, e lo si vede in qualche bocciatura all'orale per qualche interno nel concorso per diplomati........il settore ambiente in campania da un anno a questa parte lo sta gestendo la destra con a capo berlusconi (il cavaliere viene a napoli almeno una volta al mese per monitorare tutta la gestione rifiuti che sta in mano a lui)......ad eccezzion fatta per mastella che vedendo che l'ambiente stava passando in mano alla destra e visto considerato che la cosa gli stava scappando di mano, ben ha fatto ad allearsi con berluska.............insomma tutti coloro che all'arpac sono entrati con comunisti e partito democratico li stanno mettendo fuori scacco o sono in serio pericolo di riconferma, mentre i mastelliani e berlusconiani la comandano............insomma in questo status di confusione possiamo molto probabilmente aspettarci un eventuale annullamento dei concorsi se venissero riconfermati gli interni di sinistra che prima comandava l'agenzia, oppure possiamo far sbriciolare questo castello di sabbia se ricorreremo alla giustizia amministrativa a fine concorso.......la cosa però importante è che dovremo essere in molti !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggioragazzi vi dico solo che se saremo in tanti al ricorso saremo capaci di far annullae questi concorsi.......è palese, il vento nell'ultimo anno è cambianto, e lo si vede in qualche bocciatura all'orale per qualche interno nel concorso per diplomati........il settore ambiente in campania da un anno a questa parte lo sta gestendo la destra con a capo berlusconi (il cavaliere viene a napoli almeno una volta al mese per monitorare tutta la gestione rifiuti che sta in mano a lui)......ad eccezzion fatta per mastella che vedendo che l'ambiente stava passando in mano alla destra e visto considerato che la cosa gli stava scappando di mano, ben ha fatto ad allearsi con berluska.............insomma tutti coloro che all'arpac sono entrati con comunisti e partito democratico li stanno mettendo fuori scacco o sono in serio pericolo di riconferma, mentre i mastelliani e berlusconiani la comandano............insomma in questo status di confusione possiamo molto probabilmente aspettarci un eventuale annullamento dei concorsi se venissero riconfermati gli interni di sinistra che prima comandava l'agenzia, oppure possiamo far sbriciolare questo castello di sabbia se ricorreremo alla giustizia amministrativa a fine concorso.......la cosa però importante è che dovremo essere in molti !!!
Commenta
-
tc01
allora ragazzi.. io ho assistito...la prima domanda è sulle mansioni dell'assistente amministrativo e sulla categoria c (è uguale x tutti)
la seconda è o costituz o amministrativo ( repubblica democratica...ricorsi... un pò tutto può capitare... almeno nel giorno in cui ho assistito io) poi la terza era sui contratti (tipo doppio turno, reperibilità...tempo pieno) e la quarta sull'arpac( sono specificheeeeeeeeeee fatevi molto le unità operative e i vari servizi delle varie direzioni) la quinta è informatica (facile... periferica schermo... pixel bit kb mb etc ) lingua... vi fanno leggere 2 righi e tradurre... livello semplice... sono molto gentili e pazienti... fa un caldooooooooooo condizionatore rotto... vestitevi leggeriiiiiiiiiii e in bocca al lupo a tutti noi
ps. le domande le avevano preparate la mattina, così hanno detto all'inizio, quindi non è vero che si ripetono. Sinceramente non ho notato preferenze tra interni ed esterni. Chi va bene viene trattato bene. kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggioallora ragazzi.. io ho assistito...la prima domanda è sulle mansioni dell'assistente amministrativo e sulla categoria c (è uguale x tutti)
la seconda è o costituz o amministrativo ( repubblica democratica...ricorsi... un pò tutto può capitare... almeno nel giorno in cui ho assistito io) poi la terza era sui contratti (tipo doppio turno, reperibilità...tempo pieno) e la quarta sull'arpac( sono specificheeeeeeeeeee fatevi molto le unità operative e i vari servizi delle varie direzioni) la quinta è informatica (facile... periferica schermo... pixel bit kb mb etc ) lingua... vi fanno leggere 2 righi e tradurre... livello semplice... sono molto gentili e pazienti... fa un caldooooooooooo condizionatore rotto... vestitevi leggeriiiiiiiiiii e in bocca al lupo a tutti noi
ps. le domande le avevano preparate la mattina, così hanno detto all'inizio, quindi non è vero che si ripetono. Sinceramente non ho notato preferenze tra interni ed esterni. Chi va bene viene trattato bene. kiss
da quanto mi dici è una pacchia,domande semplicissime.il fatto è che posso prendere anche 30 ma di sicuro sto fuori visto che ho in tutto 26...che rabbia! e pensare che ho studiato pure.
Commenta
Commenta