annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri

Ciao Mina è da oggi che mi chiedo che fine avevi fatto... cmq tutti dicono di questa benevolenza della commissione, ma mo pure la conferenza di barcellona ci mancava... mai sentita... a me tocca domani... non vedo l'ora vglio liberarm di questo peso... a ma quindi il voto te lo dicono in diretta... meglio così... cmq io sarò di lino vestito... baci e buon meritato riposo

Commenta

Originariamente inviato da candidatoTDD02 Visualizza il messaggio
      poi un'altra cassanata che ho dimenticato dire: le scatole dove si sorteggeranno le buste conterranno per tutta la durata del concorso le stesse domande, nel senso che le domanda che hanno estratto ieri saranno rimesse di nuovo nella scatola per gli orali di oggi, e via dicendo giorno per giorno, e alla fine chi capiterà sempre più in là col calendario saprà sempre più domande già estratte........era un'altra finezza di questa agenzia........d'altra parte cosa dice la parte IV Dlgs152/06 che la destinazione finale del rifiuto deve essere smaltimento e il recupero
      questa è una cosa che ho constatato anch'io oggi: non x *****mma, ma non mi pare tanto giusto che mò chi va il 15 giugno sa già tutte le domande e noi poveri sfortunati capitati all'inizio saremo i più penalizzati... vabbè, per quanto mi riguarda, non mi cambia molto perchè il mio punteggio, pur avendo ottenuto l'idoneità, non è complessivamente alto.

p.s. x voododolly: in bocca al lupo!

Commenta

td 02

sulla 165/2001 che domande fanno?

Commenta

Ragazzi ma il Centro Polifunzionale è il Cenro Direzionale o è da altra parte

Commenta

è quartiere poggioreale

Commenta

Messaggio per tutti

Buonasera a tutti ragazzi... buon sabato d'estate... qui il vostro salvatore reduce da tddd02 di ieri....
              Allora la commissione è proprio come l'hanno descritta gli altri, affabile, cordiale....ma quann o riavol t'accarezz vol' l'anima:-) ... dicevano vecchi detti...
              Cmq la prima domanda la raduzione di due righe in inglese, na strunzat.... quella di informatica... era sulla localizzazione in excel in una nuova cartella di lavoro della prima cella utile... la A1.... poi ho sorteggiato le domande la prima le competenze residuate allo stato per effetto della 112/98 e la seconda a chi compete la nomina degli organi istitutivi dell' arpac e quali sono... ovviamente la seconda domanda mi ha dato di spaziare un pò di piu inserendo nozioni di amministrativo e di contratti collettivi..cmq ho fatto un bellissimo esame sono rimasto contento e ho ricevuto complimenti da tutti che bella soddisfazione... però... c'è un però... che strano che il mio esame sia stato valutato solo 26... ed esami risposndenti a domande molto specifiche e selettive abbiano ricevuto il 30... io non mi scompongo, certo m'è dispiaciuto.. ma so di valere.... detto ciò...ma quale è il criterio selettivo della commissione se risposndere brillantemente a domande come le mie spaziando di qua e di la con la bibbliografia del concorso mi ha permesso di avere solo 26 e altri si sono trovati il 30?
              ARPAC? Questo sconosciuto... ciao ragazzi fatevi valere :-)!

Commenta

e che è sta 112/98? in pratica può uscire di tutto allora?

Commenta

quartiere poggioreale? altro mistero: dov'è l'arpac?
                  centro direzionale vero?

Commenta

Ascota arpa, sei TD D02 ? Allora devi raggiungere la stazione centale di napoli e prenere la circumvesuviana direzione poggioreale, che se non erro è la prima.......da lì appena esci dalla stazione chiedi dove stanno i palazzi dell inail, lo sanno tutti......sono 3 minuti a piedi........

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
                      quartiere poggioreale? altro mistero: dov'è l'arpac?
                      centro direzionale vero?
                      no no per fare l'orale non devi andare al centro direzionale......arrivi alla stazione di napoli Piazza Garibaldi, prendi la circmvesuviana direzione poggioreale, se non erro è la prima fermata, uscendo dalla stazione chiedi dei palazzi dell'inail , o anche centro polifunzionale, lo conoscono tutti, chiedi comunque agli addetti alla stazione che conoscono bene la zona, sono 3 minuti a piedi, è facile, un 200-300 metri

Commenta

Sto operando...
                      X