accesso all'impiego???
con la somma di punteggio che ho (63) forse vado a fare il garzone del bar giù all'arpac................ma dai, non scherzare proprio.....devi viaggiare tra i 75 e 80 totali per rientrare nei 35 senza riserva, cioè almeno 25 - 25 - 25 ...... come è andato........insomma si esordisce con inglese lettura/traduzione 3 righe di articolo scientifico.....domanda di infomatica del tipo come si spegne il computer?(Risp.: chiamo ogni volta i pompieri
).......pura verità........estrazione da un catone busta con domanda di Diritto ambientale........estrazione da un'altra busta con domanda Legge Arpac/CCNL sanità.........ad alcuni hanno dato libero arbitrio nello spaziare sulla risposta, ad altri(come a me) mi hanno chiesto cose mai viste e sentite ne da me ne dalla platea su un libro di diritto ambientale.......giustamente a me.......c'era una ragazza sola da interno che è stata quella col voto piu alto, 28.........poi sono andato via erano le ore 19 e non ho analizzato bene la rispondenza tra voto e rendimento di altri ............tutto qui !!!
con la somma di punteggio che ho (63) forse vado a fare il garzone del bar giù all'arpac................ma dai, non scherzare proprio.....devi viaggiare tra i 75 e 80 totali per rientrare nei 35 senza riserva, cioè almeno 25 - 25 - 25 ...... come è andato........insomma si esordisce con inglese lettura/traduzione 3 righe di articolo scientifico.....domanda di infomatica del tipo come si spegne il computer?(Risp.: chiamo ogni volta i pompieri

Commenta