annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    intendevo proprio questo, per esempio mettiamo che qualcuno concorra sia per c01 che per d01 (parlo degli interni ovviamente) e che vinca entrambi ..può succedere no?dovrà scegliere uno dei due mica se li tieni entrambi i posti
    oppure storia più credibile, questa graduatoria rimane attiva per 3 anni o meno e in caso di necessità di nuovo personale si attinga da essa..
    secondo voi è possibile?
    oppure supponiamo che dopo le elezioni sia discussa una nuova pianta organica e ci si renda conto dell'esigenza di nuovo personale non credo o meglio spero che l'arpac non bandisca un nuovo concorso ma utilizzi sempre questa graduatoria...come sta accadendo in Calabria per l'ultimo concorso bandito per coll.amm.vedi sito mininternopuntonet alla voce arpacal
    insomma sperare non costa nulla!!!
    Stai viaggiando con la fantasia, non si sa ancora nulla su come andrà alla fine, pensate a piazzarvi in graduatoria comunque!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trincea71 Visualizza il messaggio
      Stai viaggiando con la fantasia, non si sa ancora nulla su come andrà alla fine, pensate a piazzarvi in graduatoria comunque!!!!

e che c'è rimasto se non la fantasia???

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        e come saresti entrato in arpac?
        come sono entrato in ARPAc?
        Dopo l'ennesimo stage gratuito

Commenta

Originariamente inviato da Biologo79 Visualizza il messaggio
          come sono entrato in ARPAc?
          Dopo l'ennesimo stage gratuito
          quindi sei entrato in arpac senza una prova concorsuale

Commenta

help me

Salve ragzze c'è qualcuna che abita nelle vicinanze di Nola e vuole ripetere con me per l'orale del concorso td-d02 arpac??? fatevi vive!!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
              e sperare in uno scorrimento della graduatoria nel tempo?
              Ciao cara,e' come dici salvo il particolare che lo scorrimento della graduatoria vale per concorsi a tempo indeterminato,almeno cosi' mi pare di ricordare....
              ibal a tutti

Commenta

che fine hai fatto??

Originariamente inviato da amicona Visualizza il messaggio
                Ciao Maria,
                eventualmente potresti ripetere la mattina? a che punto sei con il programma? fammi sapere così ci mettiamo d'accordo.Forse ce la faccio a raggiungerti per le 14,30 all' università di Agraria.

Ciao amicona sto aspettando tue notizie! sei ancora disposta a ripetere?
                Io si! e ti riscrivo l'indirizzo di posta con la speranza che mi contatti: pinky.82@hotmail.it

a presto

ps: io sto a Portici (università di agraria, palazzo estimo, nel boschetto) tutti i giorni dalle 10 alla 4 del pom se ti va di cercarmi

Commenta

appuntamento per pink.82

Ciao Maria,
                  se domani sei a Portici ci possiamo vedere alle 12,00 fuori all' entrata dell' università di Agraria! dammi cortesemente una conferma

Commenta

Originariamente inviato da amicona Visualizza il messaggio
                    Ciao Maria,
                    se domani sei a Portici ci possiamo vedere alle 12,00 fuori all' entrata dell' università di Agraria! dammi cortesemente una conferma
                    ok ma come ti riconosco? io avrò una borsa di vernice grigia a postino, se ti può essere di aiuto?! ciao

Commenta

Per pink.82

Io avrò una giacca rossa! ciao

Commenta

Sto operando...
                      X