Ciao Maria,
eventualmente potresti ripetere la mattina? a che punto sei con il programma? fammi sapere così ci mettiamo d'accordo.Forse ce la faccio a raggiungerti per le 14,30 all' università di Agraria.
ascolta il mio pc ha visualizzato solo ora il tuo msg sto ancora all'uni se vuoi passare, fammi sapere
ciao
ragazzi sto concorso è una sola........ indizzi?? ma che si deve più denunciare sull'arpac? nei requisiti curriculari del Direttore Generale Arpac (legge regionale 10/98) deve esserci almeno 5 anni di esperienza a capo di strutture organizzativamente complesse come l'arpac........ebbene, il DG Arpac attuale non ce l'ha tale requisito.......quindi questa non è fantascienza da dimostrare e denunciare, è una pura realtà messa in evidenza da vari quotidani attndibili che evidenziano lo sfracello arpac.......figuriamoci dei requisiti dei vari dipendenti e precari......state a consumarvi solo i neuroni
Be per quanto riguarda le professionalità dei precari ARPAC volevo rispondere dicendo solo che io sono un precario ARPAC ed ho:
Una laurea con lode
una laurea con lode e plauso della commissione
Un Master universitario
Sono stato relatore di 5 lavori di tesi
Ho all'attivo 20 pubblicazioni scientifiche su riviste specializzate
Collaboro attualmente con l'università (Gratuitamente) per portare avanti progetti di ricerca
e ho ancora altre cose all'attivo che nn sto qui a segnare.
quindi secondo voi le nostre professionalità sono in dubbio?
Secondo me NO e credo che nesuno potrebbe sindacare su questo
A proposito mi sono dimenticato di dire che ho 30 anni non 50
Be per quanto riguarda le professionalità dei precari ARPAC volevo rispondere dicendo solo che io sono un precario ARPAC ed ho:
Una laurea con lode
Un Master universitario
Collaboro attualmente con l'università (Gratuitamente) per portare avanti progetti di ricerca
...bravo collega.....la domanda e' giusta!!!
Caro biologo79,nessuno ti vuole togliere meriti scientifici o quant'altro.Ci mancherebbe!!!pero' non raccontiamoci le favoletteer una persona che merita,sai quante ce ne sono che sono entrate per chiamata diretta from agenzia interinale o per "meriti" politici?sei un interno ARPAC,spero che almeno partecipi come riservista.Capisco il tuo intervento,avrei capito di piu' se pero' fossi intervenuto mesi addietro facendo sentire la tua voce,portando la tua esperienza a noi comuni mortali.Sai,e' questo lo spirito del forum,non mi sono mai stancato di sottolinearlo:sarebbe stata utile la tua voce,prima...non volermene,non adesso.Se hai la bonta' di leggere i post che si sono succeduti,leggerai dell'ARPAC,peste e corna.Ora,non so se sia tutto vero e corretto quello che e' stato scritto,anche da me.Quando pero' leggi,mettendo su GOOGLE la parola ARPAC,tra i primi articoli deuncie dettagliate su questo o quello,beh,capirai da solo che l'agenzia non fa una gran bella figura!era piu' utile se fossi intervenuto prima,sai com'e',conosci il proverbio "excusatio non petita accusatio manifesta".
Semper ad maiora
...bravo collega.....la domanda e' giusta!!!
Caro biologo79,nessuno ti vuole togliere meriti scientifici o quant'altro.Ci mancherebbe!!!pero' non raccontiamoci le favoletteer una persona che merita,sai quante ce ne sono che sono entrate per chiamata diretta from agenzia interinale o per "meriti" politici?sei un interno ARPAC,spero che almeno partecipi come riservista.Capisco il tuo intervento,avrei capito di piu' se pero' fossi intervenuto mesi addietro facendo sentire la tua voce,portando la tua esperienza a noi comuni mortali.Sai,e' questo lo spirito del forum,non mi sono mai stancato di sottolinearlo:sarebbe stata utile la tua voce,prima...non volermene,non adesso.Se hai la bonta' di leggere i post che si sono succeduti,leggerai dell'ARPAC,peste e corna.Ora,non so se sia tutto vero e corretto quello che e' stato scritto,anche da me.Quando pero' leggi,mettendo su GOOGLE la parola ARPAC,tra i primi articoli deuncie dettagliate su questo o quello,beh,capirai da solo che l'agenzia non fa una gran bella figura!era piu' utile se fossi intervenuto prima,sai com'e',conosci il proverbio "excusatio non petita accusatio manifesta".
Semper ad maiora
A tutti voi, la stampa fa il suo lavoro, scrivere notizie, sta a lettore recepirle, possono essere vere in toto, parzialmente o per nulla!!! L'arpac è piena di professionisti e specializzati del settore, e come al solito si fa dell'erba tutto un fascio!!! In arpac come in tutti i settori pubblici e privati, si fa anche politica, ed anche per noi interni non è mica semplice. Ci sono persone che come me lavorano li da 8 anni!!!! Come ci sono entrati non è un problema di tutti voi, ma dovreste sapere che nel 2001 è stato istituito un albo ARPAC dove i professionisti potevano iscreversi ed essere chiamati per svolgere lavoro da professionista!!!! Questo è il modo in cui molti sono entrati!!!! E comunque volevo rispondere all'altra persona, come vedete io e biologo ci siamo iscritti solo ieri, in quanto , per lo meno, per me ho visto solo ieri questo forum. Ringrazio tutti per la lettura .
Ci sono persone che come me lavorano li da 8 anni!!!! Come ci sono entrati non è un problema di tutti voi, ma dovreste sapere che nel 2001 è stato istituito un albo ARPAC dove i professionisti potevano iscreversi ed essere chiamati per svolgere lavoro da professionista!!!! Questo è il modo in cui molti sono entrati!!!!
ah ecco:
come sempre
si entra di soppiatto nella PA e si vuole poi la stabilizzazione
ma il peccato e' originario e lesivo per gli altri che non hanno mai avuto la FORTUNA(?) di essere "chiamati"...
Una laurea con lode
Un Master universitario
non voglio far polemica pero' la domanda sorge spontanea:
ma come mai con tutte queste professionalita' che ci hai elencato lavori ancora da precario( mi pare di avere capito o sbaglio?) e non sei ancora riuscito a vincere un concorso pubblico x un posto fisso?
Commenta