annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    ciao Oslo, ben trovato....perchè non dannpo più info all'arpac?????
    Nessuna raccomandata tutto tace!!
    ciao grazie,ho chiamato oggi e facevano cadere la linea.Ascoltavano la voce e poi cadeva la telefonata.Boh!mi fu detto che le commissioni lavoravano autonomamente,pero' hanno estratto solo la lettera 0 di un solo concorso.E gli altri???o li termineranno tutti insieme,nelle stesse giornate?
    ibal a tutti,ricambio i kiss di Luna.

Commenta

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente e mi chiamo Giuseppe. concorro per il td.d02 ma purtroppo ho avuto delle spiacevoli voci da una mia amica che fa volontariato all'arpac(nel senso che tramite il suo prof di università è stata mandata lì non retribuita), e mi ha riferito che tdd01 e tdd02 quasi certamente non si faranno. lggendo i post ho visto che ne sapete tanto, avee notizie a riguardo?......io comunque mi sento settimanalmente con questa mia amica e posso mettere le notizie a disposizione del forum, perche a sto punto non vorrei buttar alto tempo inutile per preparare l'orale. grazie !!

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente e mi chiamo Giuseppe. concorro per il td.d02 ma purtroppo ho avuto delle spiacevoli voci da una mia amica che fa volontariato all'arpac(nel senso che tramite il suo prof di università è stata mandata lì non retribuita), e mi ha riferito che tdd01 e tdd02 quasi certamente non si faranno. lggendo i post ho visto che ne sapete tanto, avee notizie a riguardo?......io comunque mi sento settimanalmente con questa mia amica e posso mettere le notizie a disposizione del forum, perche a sto punto non vorrei buttar alto tempo inutile per preparare l'orale. grazie !!
        salve Giuseppe,domanda da 1 milione di euro....perche' non dovrebbero fare un concorso che comunque servirebbe a stabilizzare i precari ARPAC???Buona domenica

Commenta

scusami oslo66 perchè stabilizzare? non è 3 anni? sai è raro che faccia un concorso pubblico, quindi non so frse come funziona la cosa, ma la stabilizzazione non deve avveire comunque attraverso un altro concorso pubblico a tempo indeterminato? credo he esternamente io la chiamerei il rinnovo di un'agonia, o precarizzazione......piu che stabilizzazione. poi non saprei, se puoi spiegarmi come sta la situazione . grazie

Commenta

scusami oslo66 perchè stabilizzare? non è 3 anni? sai è raro che faccia un concorso pubblico, quindi non so frse come funziona la cosa, ma la stabilizzazione non deve avveire comunque attraverso un altro concorso pubblico a tempo indeterminato? credo he esternamente io la chiamerei il rinnovo di un'agonia, o precarizzazione......piu che stabilizzazione. poi non saprei, se puoi spiegarmi come sta la situazione . grazie
            ciao Pendragon(a proposito,chi sarebbe?),ti dico cio' che so sulla faccenda.PARE,e sottolineo pare,che con l'ultima finanziaria di Prodi,anno 2006,e' stata regolamentata la stabilizzazione dei precari:basta che abbiano superato i 3 anni continui di lavoro,non ricordo esattamente quanto serva,e il contratto diventa a tempo indeterminato.....vedro' meglio la cosa,promesso.Piuttosto,perdona la curiosita',la tua amica volontaria ha poi partecipato al concorso ARPAC?E' possibile che ci sia uno spostamento dei concorsi a dopo l'estate?
            grazie se vorrai rispondere
            buona fortuna di cuore

Commenta

Utente duplicato.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Utente duplicato.

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti, allora il signor pendragon non va considerato in quanto non attendibile????

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  Buon giorno e buon inizio settimana a tutti, allora il signor pendragon non va considerato in quanto non attendibile????
                  ciao manu,davvero non se ne puo' piu' di questo "concorso" e spero di non essere censurato se mi esprimo cosi'......utenti duplicati,a che pro',poi,info che non arrivano dall'ARPAC,le commissioni che dovrebbero lavorare autonomamente,come dettomi dal dr. Barbato e non si muovono.Fino ad ora hanno estratto la lettera di 1,uno,concorso per poi procedere alla valutazione titoli....mah.Provo a telefonare,adesso,e vi faccio sapere.
                  Buona settimana

Commenta

Salve,ho letto del possibile annullamento dei concorsi td d01 e 02.io concorro per tdc 01 e nn ho saputo nulla in merito a ciò. cmq nn dimenticate che a giuno se nn erro ci saranno le provinciali e entro quel termine si dovrebbe accontentare qlc...

Commenta

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
                      Salve,ho letto del possibile annullamento dei concorsi td d01 e 02.io concorro per tdc 01 e nn ho saputo nulla in merito a ciò. cmq nn dimenticate che a giuno se nn erro ci saranno le provinciali e entro quel termine si dovrebbe accontentare qlc...
                      ciao e' vero delle provinciali,ma l'arpac e' pur sempre un ente regionale.....cmq sto provando a telefonare,non risponde nessuno.Per chi vuole provare:081/2326340/45 dottoressa Antonelli e dottor Barbato

Commenta

Sto operando...
                      X