annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
    ecco lo sapevo grazie provvederò a comprarli kiss
    Hai comprato un libro unico di costituzionale e amministrativo, quante pagine sono in tutto?
    A me diritto amministrativo sono 383 pagine e costituzionale 239.

Commenta

sono 320 in tutto... mi sa poche eh? ma i compendi sono troppo ampi e complicati... mi consigli di comprare i tuoi?
      Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Hai comprato un libro unico di costituzionale e amministrativo, quante pagine sono in tutto?
      A me diritto amministrativo sono 383 pagine e costituzionale 239.

Commenta

manu ma usi un unico testo x entrambi (cioè quello che ho comprato) o 2 testi separati, 1 x ammin e 1 x cost?

si luna sono due testi separati, non sapevo ci fosse un unico testo!

Commenta

sono 320 in tutto... mi sa poche eh? ma i compendi sono troppo ampi e complicati... mi consigli di comprare i tuoi?
          Ho comprato gli elementi perchè i compendi erano troppo lunghi e complicati , anche perchè ho studi universitari completamente divers da materie giuridiche...con questi 2 libri mi sto trovando bene...
          buono studio

Commenta

grazie

idem... provvederò allora grazie
            ps. grazie anche a manuser e bacini a oslo kiss
            Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
            Ho comprato gli elementi perchè i compendi erano troppo lunghi e complicati , anche perchè ho studi universitari completamente divers da materie giuridiche...con questi 2 libri mi sto trovando bene...
            buono studio

Commenta

Ciao scusate l'intrusione ragazze ho bisogno di un vs. consiglio e nn so se potete aiutarmi. Cmq io ci provo. Allora da quel ke ho capito (anke se nn ho letto tutte le vs. conversazioni) avete gia' partecipato al concorso arpac profilo assistente amministrativo cat. c1. Allora dovete sapere ke anke qui in Sardegna è stato bandito il medesimo concorso (appena scaduto termini di presentazione domande). Il punto è ke ho confrontato i 2 bandi ed ho notato ke le materie nn sn esattamente le stesse e anzi qui ne hanno messa qlc in +. Nella prova da voi sostenuta c'era anke contabilita' finanziaria ed economico patrimoniale??? Se si mi potete aiutare a capire su quale testo studiare??? Ciao vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
                Ciao scusate l'intrusione ragazze ho bisogno di un vs. consiglio e nn so se potete aiutarmi. Cmq io ci provo. Allora da quel ke ho capito (anke se nn ho letto tutte le vs. conversazioni) avete gia' partecipato al concorso arpac profilo assistente amministrativo cat. c1. Allora dovete sapere ke anke qui in Sardegna è stato bandito il medesimo concorso (appena scaduto termini di presentazione domande). Il punto è ke ho confrontato i 2 bandi ed ho notato ke le materie nn sn esattamente le stesse e anzi qui ne hanno messa qlc in +. Nella prova da voi sostenuta c'era anke contabilita' finanziaria ed economico patrimoniale??? Se si mi potete aiutare a capire su quale testo studiare??? Ciao vi ringrazio in anticipo
                ciao Annamed benvenuta,
                no abbiamo sostenuto una prova scritta e siamo in attesa delle date degli orali.
                Lo scritto si è basato su test a risposta multpla su nozioni di amministr. costituz. e legge e regolamento dell'ARPAC, test che sono stati pubblicati sul sito senza risposta.
                Il nostro programma non comprende le materie da te indicate, per cui non posso consigliarti dei testi, ma eventualmente una edizione quella della SIMONE; è una collana molto vasta trovi testi di tante materie diverse e non è complicata. facile.In bocca al lupo e saluti alla splendida Sardegna.

Commenta

Ti ringrazio manuser infatti io ora sto studiando da un testo ediz. Simone ma ti posso garantire ke è mlt dispersivo. Anke perkè ti rimanda ad una infinita' di leggi per poi dirti ke sn state sostituite da altre nuove. Quindi?????? Alla fine nn capisci + niente. Sto' pensando di studiare direttamente dal TU. Cmq la splendida Sardegna contraccambia (ke poi tu sai le alluvioni ke ci sn state qst inverno??? nn sembravamo neanke nella ns. splendida isola in cui il sole regna quasi sempre sovrano). Bacioni e in bucco a lupo anke a te. Invece il mio speriamo ke crepiiiiiiiiiiiiiii.

Commenta

ciao a tutti,qualcuno ha ricevuto la raccomandatadell'orale???sapete qualcosa del concorso td d01???info non ne danno piu' all'ARPAC!
                    ibal a tutti

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,qualcuno ha ricevuto la raccomandatadell'orale???sapete qualcosa del concorso td d01???info non ne danno piu' all'ARPAC!
                      ibal a tutti
                      ciao Oslo, ben trovato....perchè non dannpo più info all'arpac?????
                      Nessuna raccomandata tutto tace!!

Commenta

Sto operando...
                      X