annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
    Ciao giaccaecravatta sono alexalex benvenuto nel forum

SENTI IL TUO AMICO COME è RIUSCITO A REPERIRE IL LIBRO DELL'ARPAC,L'HA TROVATO IN LIBRERIA???POTRESTI PROCURARLO ANKE A ME...SONO INTERESSATO...FAMMI SAPERE...GRAZIE

il mio amico lavora all'arpac.cmq qlc di simile l'ho trovato anche su internet cercando regolamento arpac.ciao.
    p.s capisco l'ironia ma penso che ognuno di noi farebbe il possibile per passare.

Commenta

da come ho potuto evincere dalla storia di questo blog non vi sbilanciate troppo a dare info aggiuntive, altrimenti un certo "oslo" inizia a sparare su tutti chiamandovi raccomandati e cacciandovi dal blog stesso.......andate adagio !!!

Commenta

Originariamente inviato da Pacifico30 Visualizza il messaggio
        da come ho potuto evincere dalla storia di questo blog non vi sbilanciate troppo a dare info aggiuntive, altrimenti un certo "oslo" inizia a sparare su tutti chiamandovi raccomandati e cacciandovi dal blog stesso.......andate adagio !!!

il moderatore ha eliminato diverse discussioni dal blog per cui non sei riuscito davvero a capire chi è Oslo!!
        Lui non spara su tutti, sono stati altri membri a tirar su varie polemiche che non stò qui a rivangare.
        Cmq effettivamente alcune volte si è esagerato, ma guardiamo avanti.
        Nuove info non ce ne sono, a parte una voce che gira su un forum diverso che gli orali del tdc01 ci sarebbero a partire dal 30 marzo, per altre cose tipo info sulle materie da studiare testi utilizzati e presumibili domande sugli orali chiedi pure e nel possibile ti sarà dato.

Commenta

merci

grazie manuser
          Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
          Elementi di diritto amministrativo/costituzionale
          edizioni Simone

Commenta

Oslo for president

nun me toccate oslo che ve meno è l'unico che sin da principio ha aiutato tutti incondizionatamente... ai nuovi arrivati... qui si dice ciò che si sa... e chi non dice ... è nu "fetent"
            oslo veronika e manuser... fossero tutti come voi kiss buono studio

Commenta

ma scusate, credo che le informazioni ufficiali siano visibili "solo ed esclusivamente dal sito arpac"........il resto del grasso che colerebbe e che sia di pertinenza solo di oslo o qualche altro.......mah.......la cosa mi farebbe insospettire, come a qualsiasi altro comune mortale.......poi se lui ne sa piu di tutti per potere divino, e allora......ascoltatelo

Commenta

xchè bisogna sempre vedere del marcio anche dove nn c'è? Forse lui ha solo+ esperienza in concorsi pubblici... forse xchè di solito il Diritto da studiare quello è... e nn ha detto nulla di+ di ciò che c'è nel sito Arpac... ha solo reso pubblico sin dall'inizio ciò che lui avrebbe studiato in base a quanto diceva il bando... ed è stato ottima guida in questo. Cosa che nn tutti hanno fatto.
                Lo spirito del forum è aiutarsi... altrimenti che si viene a fare qui? Che domanda banale eh?!!
                ma scusate, credo che le informazioni ufficiali siano visibili "solo ed esclusivamente dal sito arpac"........il resto del grasso che colerebbe e che sia di pertinenza solo di oslo o qualche altro.......mah.......la cosa mi farebbe insospettire, come a qualsiasi altro comune mortale.......poi se lui ne sa piu di tutti per potere divino, e allora......ascoltatelo

Commenta

Ciao,grazie Luna,troppo buona....per quanto riguarda l'ennesima "provocazione",beh,lasciamo cadere la cosa,... farebbe piacere che,ad esempio pocho e paolop si facessero sentire,le "dritte giuste" non sono di mio dominio come leggiamo da un post in particolare,ma di ben altri candidati.
                  .Vediamo se avete/abbiamo il coraggio o faccia tosta di chiedere a Giaccaecravatta se e' in grado di girarci info utili riguardo la prova orale e soprattutto la convenienza o meno di sostenere l'orale.Ricordate la vexata quaestio degli interni e di coloro che hanno titoli di servizio???beh,sarebbe il momento buono per saperne qualcosa in merito,chissa'.....
                  come potete vedere non sto innescando polemiche,cerco solo di far uscire un po' di spirito collaborativo da questa discussione.
                  Semper ad maiora
                  Ultima modifica di oslo66; 10-03-2009, 14:11.

Commenta

ao' chi ha la raccomandazione beato lui... basta che non venga sul forum a scrivere come se non l'avesse...

Commenta

Grazie per le info

Ciao a tutti,

grazie per le info, io a casa ho un compendio di diritto amministrativo edizione simone penso possa andare bene.
                      Purtroppo sono un pò indietro con il programma, sto vedendo ancora la parte di diritto ambientale.
                      Sto studiando sul manuale simone Diritto dell'ambiente di novembre 2008, solo che a volte ho difficoltà ad escludere degli argomenti, tipo ad esempio il capitolo sul danno ambientale.
                      Speriamo bene.
                      Io comunque sono di Caserta.
                      Buon pomeriggio

Commenta

Sto operando...
                      X