annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
    Grazie Veronika! volevo essere sicuro di quello che stavo studiando,un amico mi ha procurato un manuale arpac e poi studio i vari diritti come penso un po' tutti...nn è semplice per la vastità degli argomenti,nn sai mai che domanda puoi aspettarti...spero che tengano conto della preparazione in inglese e in informatica dove nn dovrei aver problemi.cmq noi ci proviamo sempre anche se si dice che sia pilotato...in bocca al lupo!

Ciao giaccaecravatta sono alexalex benvenuto nel forum

SENTI IL TUO AMICO COME è RIUSCITO A REPERIRE IL LIBRO DELL'ARPAC,L'HA TROVATO IN LIBRERIA???POTRESTI PROCURARLO ANKE A ME...SONO INTERESSATO...FAMMI SAPERE...GRAZIE

Commenta

da altro forum...potete darmi conferma?

Da: Montalbano06/03/2009 19.19.15ragazzi gli orali per il c01 ci sranno il 30...

scusate qlcno ha avuto conferma?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
        scusa se insisto, ma sul bando c'è specificato nozioni di dir.amm. e contratti del pubblico impiego, ancora legge 165/2001 e diritti e doveri del dipendente pubblico ect
        Ora non per fare la guasta feste ma se tu dici che di dir.amm. non si fa tutto il programma cosa intendi?
        per esempio non fai la parte relativa ai ricorsi? ai poteri amminitrativi? alla tutela giurisdizionale????
        Io credo che bisogna fare tutto il programma di amministrativo in più la 165, cccnl del comparto sanitario e tutto il resto

se sbaglio qualcuno mi corregga pleae?
        ciao manuser,credo che ti qotero' tutta la vita,nel senso che si studia il diritto amministrativo+il diritto costituzionale+i decreti specificati....il bando parla di diritto amministrativo,senza specificare eventuali parti da escludere.Chissa' la nostra amica se ha info "ulteriori e riservate"!!ovviamente scherzo,a scanso di equivoci,proviamo a chiedere a qualche altro candidato
        come si regola.
        ciao a tt

Commenta

concorso TD D02

Cari ragazzi,vi ho semplicemente detto quello che ho studiato io e credetemi il programma da fare non è poco! riguardo al diritto amministrativo nel bando è specificato" nozioni",quindi mi sono regolata sugli argomenti specificati!

Commenta

Beh, in effetti "Nozioni di diritto amministrativo" non è la stessa cosa di "Diritto amministrativo".
            Oslo ti prego di non fare insinuazioni, anche se solo per scherzo, perchè qui ci sono personaggi che alla minima scintilla iniziano a fare flame...grazie e buono studio...mi candido come moderatore...Olim? Mi prendi a fare o waglion? ehehehe

Commenta

no flame!!

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
              Beh, in effetti "Nozioni di diritto amministrativo" non è la stessa cosa di "Diritto amministrativo".
              Oslo ti prego di non fare insinuazioni, anche se solo per scherzo, perchè qui ci sono personaggi che alla minima scintilla iniziano a fare flame...grazie e buono studio...mi candido come moderatore...Olim? Mi prendi a fare o waglion? ehehehe
              E' vero,ho scherzato e spero di non aver detto nulla di male.Tuttavia non ho capito bene:e' vero che nozioni e' cosa diversa da elementi o "diritto amm.vo",ma continua a sfuggirmi le parti che secondo Amicona sarebbero da saltare.Forse sono da fare meno approfonditamente,e qui sta la differenza tra nozioni,elementi o diritto.O no?
              ibal a tutti

Commenta

Buon giorno a tutti,
                chissà se oggi avremo info su questi orali???
                Per Amicona, scusa forse ho capito cosa intendevi,tu hai studiato il testo della simone nozioni di dir. ammin.credendo che così si escluda parte del programma, ma in fondo il programma è identico al testo elementi di dir. amm. solo è meno ampliato basta infatti confrontare i due testi, gli argomenti divergono solo per una maggiore complessità ....di circa 190 pagine
                cmq il succo non cambia si deve sudare....
                buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti,
                  chissà se oggi avremo info su questi orali???
                  Per Amicona, scusa forse ho capito cosa intendevi,tu hai studiato il testo della simone nozioni di dir. ammin.credendo che così si escluda parte del programma, ma in fondo il programma è identico al testo elementi di dir. amm. solo è meno ampliato basta infatti confrontare i due testi, gli argomenti divergono solo per una maggiore complessità ....di circa 190 pagine
                  cmq il succo non cambia si deve sudare....
                  buono studio a tutti
                  Brava,e' proprio quello che volevo dire....ok!

Commenta

come la particella di sodio

ma nessuno mi considera qui qlcno ha avuto conferma sulla data del 30 marzo?
                    scusate ma sul dir amministrativo e costituz io ho i compendi, ma li trovo troppo vasti... dato che di diritto nn capisco un granchè... c'è x caso un'ediz + ridotta... tipo questi "elementi essenziali" di cui dite?

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                      ma nessuno mi considera qui qlcno ha avuto conferma sulla data del 30 marzo?
                      scusate ma sul dir amministrativo e costituz io ho i compendi, ma li trovo troppo vasti... dato che di diritto nn capisco un granchè... c'è x caso un'ediz + ridotta... tipo questi "elementi essenziali" di cui dite?

Elementi di diritto amministrativo/costituzionale
                      edizioni Simone

Commenta

Sto operando...
                      X