annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

negli utimi giorni ascoltando i tg nazionali sento che stanno o vogliono licenziare dipendenti della PA......e per lo piu sarebbero i precari e i contratti determinati.......che angoscia ragazzi......qualcuno piu informato di me saprebbe dirmi all'arpac che fine farebbero i ragazzi eventualmente assunti in questi perenni e secolari concorsi che da un anno circa attanagliano le nostre attese? scaricati o confermati? .......complimeti per la competenza delle informazioni del blog

pacifico30love and peace

Commenta

Salve

Ciao a tutti,

mi chiamo Lucia e sono nuova del forum, l'ho scoperto con un pò di ritardo.
      Anch'io stoo studiando per l'orale del concorso Td. 02, e stavo cercando qualche informazione in merito alla parte di diritto amministrativo.

Grazie a tutti.

Commenta

per Lucia

Lucia troverai le nozioni di diritto amministrativo sul manuale di Simone" Diritto amministrativo-nozioni essenziali". Attieniti al programma,non si deve studiare tutto.
        Di dove sei? saresti interessata a ripetere insieme?
        ciao!

Commenta

Originariamente inviato da amicona Visualizza il messaggio
          Lucia troverai le nozioni di diritto amministrativo sul manuale di Simone" Diritto amministrativo-nozioni essenziali". Attieniti al programma,non si deve studiare tutto.
          Di dove sei? saresti interessata a ripetere insieme?
          ciao!
          e sarebbe????quale programma???

Commenta

Quelli che sono citati nel bando!!!

Commenta

è vero,ce l'ho anche io il programma.......è stato pubblicato sul sito arpac insieme al bando nel mese di luglio

Commenta

Quelli che sono citati nel bando!!!
                scusa se insisto, ma sul bando c'è specificato nozioni di dir.amm. e contratti del pubblico impiego, ancora legge 165/2001 e diritti e doveri del dipendente pubblico ect
                Ora non per fare la guasta feste ma se tu dici che di dir.amm. non si fa tutto il programma cosa intendi?
                per esempio non fai la parte relativa ai ricorsi? ai poteri amminitrativi? alla tutela giurisdizionale????
                Io credo che bisogna fare tutto il programma di amministrativo in più la 165, cccnl del comparto sanitario e tutto il resto

se sbaglio qualcuno mi corregga pleae?

Commenta

scusa se insisto, ma sul bando c'è specificato nozioni di dir.amm. e contratti del pubblico impiego, ancora legge 165/2001 e diritti e doveri del dipendente pubblico ect
                  Ora non per fare la guasta feste ma se tu dici che di dir.amm. non si fa tutto il programma cosa intendi?
                  per esempio non fai la parte relativa ai ricorsi? ai poteri amminitrativi? alla tutela giurisdizionale????
                  Io credo che bisogna fare tutto il programma di amministrativo in più la 165, cccnl del comparto sanitario e tutto il resto

Io mi sono attenuta a ciò che è indicato nel bando...e credimi è già di per se un programmone!

Commenta

Io mi sono attenuta a ciò che è indicato nel bando...e credimi è già di per se un programmone!

scusa ma continuo a non capire di amm. che cosa hai fatto???
                    non voglio essere una rompi...se fosse come dici tu sarei ben felice anch'io!molto felice!

Commenta

adesso di do in seguito il "programmone"che ho di TD D02

-nozioni di diritto amministrativo
                      -contratti di evidenza pubblica(Dlg 163/2006 e smi)
                      -nozioni di diritto penale con rguardo ai reati contro la PA
                      -nozioni di diritto ambientale(Dlgs 152/2006 e smi)
                      -funzioni delle ARPA regionali (art 5 LR 10/98)
                      -legge istitutiva arpac (LR 10/98)
                      -rapporto di lavoro con la PA (Dlgs 165/2001)
                      -diritti, obblighi, responsabilità del dipendente pubblico
                      -ccnl sanità dirigenti e non dirigenti

.......io mi sono attenuto a questo......e non ho per nulla voglia di allargarlo.....buon appetito!!!

Commenta

Sto operando...
                      X