annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e bbravo Oslo, come hai fatto a sgamarmi? :-) ahahahaha vabbè dai, domani mattina che ci becchiamo in ufficio al centro direzionale te ne dico quattro hahahahaha

Commenta

Ma che sta succerenn ?

OMMIODDIO...

Commenta

Ciao a tutti,
        in questo momento il caro Clemente si fa pubblicità da Simona Ventura a "quelli del calcio", quanto è carino!!!!!!!!
        Ma torniamo alle cose serie....ma secondo voi per l'informatica faranno fare una prova pratica o solo domande orali???
        Buona domenica a tutti
        ps anche se ci fossero delle talpe nel forum, ma a noi che ce ne fotte????????

Commenta

qualcuno sa notizie del concorso c01?

Commenta

calma e gesso....

Non vi posso lasciare un attimo soli......,non perdiamo di vista l'obiettivo comune,cioe' il lavoro,ARPAC o altro che sia!

Commenta

Per oslo66

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Non vi posso lasciare un attimo soli......,non perdiamo di vista l'obiettivo comune,cioe' il lavoro,ARPAC o altro che sia!

Oslo66 hai letto tutti i post precedenti??????????
              di pocho1980,alexalex,principessa84 ecc....DIMMI A RAGION DI QUESTO,ESISTE L'OBIETTIVO COMUNE??????????????????????????
              IN QUESTO FORUM SI DISCUTE SOLO DI NOTIZIE GIà CERTE E PUBBLICATE SUL SITO...IN + POLEMICHE
              PENSI CHE POSSA ESSERCI QUALKE ALTRA COLLABORAZIONE COMUNE??????????
              QUALE??????????

Commenta

è uscita una news sul sito: Si comunica che la commissione esaminatrice del concorso codice T.D. D 01, insediatasi in data 5 febbraio 2009, ha stabilito, ai sensi dell’art. 17 comma 4, il termine di procedimento concorsuale in sei mesi a decorrere dalla predetta data di insediamento.

che vorrà dire ?che l'orale cipotrà essere tanto a breve che tra 6 mesi ? bah!
                un'altra domanda scusate ma dove sate studiando nozioni di contabilità pubblica ?

Commenta

Originariamente inviato da lullait Visualizza il messaggio
                  è uscita una news sul sito: Si comunica che la commissione esaminatrice del concorso codice T.D. D 01, insediatasi in data 5 febbraio 2009, ha stabilito, ai sensi dell’art. 17 comma 4, il termine di procedimento concorsuale in sei mesi a decorrere dalla predetta data di insediamento.

che vorrà dire ?che l'orale cipotrà essere tanto a breve che tra 6 mesi ? bah!
                  un'altra domanda scusate ma dove sate studiando nozioni di contabilità pubblica ?
                  ciao
                  credo che sia come dici tu, forse è un altro modo per scoraggiare le persone a studiare per questo concorso.
                  Be' io voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto, avrò più tempo per prepararmi per d01 e mi concentro meglio su c01
                  Per contabilità sto usando il test della simone
                  ELEMENTI DI CONTABILITA' DI STATO E DEGLI ENTI PUBBLICI
                  XVIII EDIZIONE

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                    ciao
                    credo che sia come dici tu, forse è un altro modo per scoraggiare le persone a studiare per questo concorso.
                    Be' io voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto, avrò più tempo per prepararmi per d01 e mi concentro meglio su c01
                    Per contabilità sto usando il test della simone
                    ELEMENTI DI CONTABILITA' DI STATO E DEGLI ENTI PUBBLICI
                    XVIII EDIZIONE
                    grazie!
                    credo a questo punto che sarà così anche per il c01 o no?

Commenta

Ciao, alla fine la news dell'ARPAC non è per niente utile, non ci dice niente di preciso...mah...e poi perchè non hanno scritto niente riguardo gli altri codici?

Commenta

Sto operando...
                      X