annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Scusate tanto io non riesco nemmeno a trovare il calendario del concorso per la sezione D02, ammesso che sia stata accettata la mia domanda.....
    Se potete aiutarmi vi ringrazio.

un saluto e in bocca al lupo!
    ciao se vuoi consultare le risposte del conc. TdD02 possiamo chattare oppure puoi scrivermi a giovbos@tiscali.it
    in bocca al lupo

Commenta

tddo2

ok scrivimi a giovbos@tiscali, cosi ci chiariamo anche io ho fatto del mio meglio.
      Originariamente inviato da alestef Visualizza il messaggio
      QUIZ TDDO2
      Ragazzi se qualcuno si vuole confrontare sulle domande relative al diritto dell'ambiente e su quelle del regolamento arpac, aggiungetemi in msn ste_xalex@hotmail.it
      Premetto ho difficoltà solo su alcune domande..
      Grazie spero a presto

Commenta

mi sapresti dire i punteggi conferiti alle domande esatte e a quelle errate ?
        grazie

Commenta

che ne pensate dei quiz cancellati? siete soddisfatti?

Commenta

Aiuto

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Parteciperò al concorso td c01 ma non riesco a trovare le domande dalla 195 in poi.....qualcuno potrebbe aiutarmi? questa è la mia mail e contatto msn: singolo1980@libero.it

Commenta

salve a tutti anch'io sono nuova e volevo confrontarmi con qualcuno un po'su tutte le domande per il concorso td C01,non sono sicura di tutte le risposte date
              .Il mio contatto msn è fufffina@live.it

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
                che ne pensate dei quiz cancellati? siete soddisfatti?
                No io per alcuni le avevo trovate le risposte dai testi e dai regolamenti! Mah! Magari quelli che dovvano eliminare non li hanno eliminati

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  No io per alcuni le avevo trovate le risposte dai testi e dai regolamenti! Mah! Magari quelli che dovvano eliminare non li hanno eliminati
                  anch'io ho questa sensazione di approssimazione.
                  poi, leggendo l'ultima news ho capito che tanto, la "selezione vera" la faranno all'orale

Commenta

poi, leggendo l'ultima news ho capito che tanto, la "selezione vera" la faranno all'orale
                    ovviamente!!!

Commenta

SCUSA...ma quale sarebbe l'ultima notizia?un saluto cordiale

Commenta

Sto operando...
                      X