annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Alda16 cercherò in tal modo di capirne di più

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
      Ciao Flinstons,
      ho letto quello che hai scritto e + o - mi trovo, però la notiza che a Settembre '09 si ricominciano daccapo le graduatorie è una vera mazzata tra capo e collo Grazie.
      Questo perchè in una scuola dove ho fatto domanda hanno chiamato fino la 114 come AA che ha accettato fino al 30/06/2009, io credevo che a settembre '09 si procedeva con nominare il 115 e così via, ma vedo di no che bello mi hai uccisa. Ora ti chiedo ma se in quella graduatoria 20 persone hanno rifiutato nelle nomine di Settembre '09 verrano saltate dato che siamo sempre al 2009 o saranno cmq richiamate dinuovo?
      Unica notizia favorevole che ho è che nella provincia dove ho inviato la domanda sia la prima fascia che la seconda per il 2009 sono esaurite, quindi non essendo in uscita la domanda per il passaggio cioè con i famosi 30 gg. continui e mi pare di capire quella per la I fascia siamo ancora fortunati noi di 3 fascia, Penso a questo punto........
      Quà mi sà che non si lavorerà mai.....
      Rispondimi appena puoi grazie ciao
      Alda
      ciao Alda, mi puoi dire come si chiama la scuola dove hanno chiamato fino alla 114? ma è Brescia città o provincia?

Commenta

Salve ragazzi...
        volevo esporre questo quesito e ringrazio anticipatamente a coloro che mi sapranno dare una risposta:

"Praticamente ricopro un posto vacante come collaboratore scolastico ed ho contratto che va da Marzo 2009 sino al termine delle attività didattiche ovvero 30 giugno 2009.
        In virtù della legge 124/99 posso avvalermi della possibilità di prolungare il contratto per i mesi di Luglio e Agosto???"

GRAZIE

Commenta

Cara Natasha

Ciao Natasha si si si tratta della Prov. Bs Ghedi
          Cmq devo dire la verità su 30 scuole mi hanno risposto + o - 7-8 e cmq la situazione non è malvaggia le graduatorie scorrono ragààà...
          E poi secondo me ci sono parecchie rinuncie anche io non ci volevo credere, sono andata al Sindacato a chiedere e mi hanno risposto che ci sono tante laureate con la domanda come insegnante che sicuramente sono state chiamate ad insegnare e quindi poi chiamate come AA AT o CS hanno rinunciato definitivamente, ecco perchè in una scuola io era 360 come AA adesso sono la 120...
          Ogni tanto le buone notizie pure viaggiano
          In bocca al Lupo a tutti
          Per BoBo per quella risposta vai ad un sindacato scuola e ad informati bene, se dalle tue parti ci sono i Cobas ancora meglio..
          Ciao

Commenta

Per BoBo per quella risposta vai ad un sindacato scuola e ad informati bene, se dalle tue parti ci sono i Cobas ancora meglio..
            Ciao
            Grazie Alda m sn informati vorrei avere conferme o smentite ankedagli utenti del forum in base alle loro conoscenze o se hanno avuto precedenti esperienze!

Commenta

Caro Bo_Bo

Ciao
              Bo_Bo allora ti consiglio di andare su google digita a scuola di bugie clicca su graduatoria 3 fascia lì c'è la Signora Franca che risponde in quel forum Lei è una super informata e poi scrivono in tanti che hanno già lavorato nelle scuole vedi un pò lì chiedi.
              Ciao

Commenta

Una domanda a tutti

Ciao
                io vi pongo una domanda a tutti che avete effettuato il concorso a titoli per il personale ata 3 fascia.
                Nei Titoli culturali oltre al diploma c'era anche la casella per inserire un corso di formazione di almeno 600 ore L.845, io l'ho inserito ma non mi è stato calcolato il punto perchè la scuola dove ho inviato la domanda mi ha risposto dicendo che il mio era un corso di formazione non attinente alla figura per cui concorrevo, anche se c'erano le 70 ore d'informatica. Ora chiedo a tutti Voi se avete inserito un corso e ve l'hanno ritenuto valido quindi vi hanno dato il famoso punto mi potete dire la dicitura del corso di formazione che avete inserito? Di quale tipo di corso si tratta?
                Io posseggo l'ECDL e l'ho anche inserito nella domanda quindi non rispondetemi ecdl. Perchè vorrei capire che tipo di corsi di formazione vengono riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione in tali concorsi...
                Ciao a tutti rispondetemi vi prego

Commenta

Sono validi tutti i corsi di iformazione purchè se non sbaglio c siano 50 ore di informatica!pensa che io ho inserito un corso che ho fatto anni fa di costumista teatrale!!!! Che c'azzecca con il profilo AA??? Eppure mi è stato riconosciuto quel punto solo perchè il corso rispondeva alla legge regionale 845/78...mi dispiace che ormai tu non possa fare niente...non è + possibile presentare ricorso!!!

Commenta

ciao
                    io vi pongo una domanda a tutti che avete effettuato il concorso a titoli per il personale ata 3 fascia.
                    Nei titoli culturali oltre al diploma c'era anche la casella per inserire un corso di formazione di almeno 600 ore l.845, io l'ho inserito ma non mi è stato calcolato il punto perchè la scuola dove ho inviato la domanda mi ha risposto dicendo che il mio era un corso di formazione non attinente alla figura per cui concorrevo, anche se c'erano le 70 ore d'informatica. Ora chiedo a tutti voi se avete inserito un corso e ve l'hanno ritenuto valido quindi vi hanno dato il famoso punto mi potete dire la dicitura del corso di formazione che avete inserito? Di quale tipo di corso si tratta?
                    Io posseggo l'ecdl e l'ho anche inserito nella domanda quindi non rispondetemi ecdl. Perchè vorrei capire che tipo di corsi di formazione vengono riconosciuti dal ministero dell'istruzione in tali concorsi...
                    Ciao a tutti rispondetemi vi prego
                    anch'io ho un corso di formazione post laurea di 600 ore presso una pubblica amministrazione e non mi e' stato riconosciuto!

Commenta

Io ho inserito un corso di 1000 ore di operatore di elaboratore riconosciuto ai sensi della legge 845/78. Comunque il corso da costumista mi pare assurdo che l'abbiano riconosciuto perchè nel bando c'è scritto che deve essere attinente l'informatica-videoscrittura e simili. Winx non lo dire a nessuno perchè potrebbero fare ricorso contro di te!

Commenta

Sto operando...
                      X