annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=flinstons;260248]Io avevo 17,10 punti come AA a Treviso. Mi ha contattato il segretario della scuola polo dicendomi che il servizio civile lo lasciava in stand by (quindi provvisoriamente ho 16,50) perchè non si è capito bene se va calcolato o meno. Dice che faranno una riunione i DGSA di Treviso per stabilirlo... intanto a mia cognata a Roma le è stato attribuito.

Dico io, ma questa cosa è discrezionale ??? Ma porca miseria, se c'è una legge, non deve essere uguale per tutti?

Per chi ha fatto il SC volontario, ci faccia sapere se lo hanno calcolato o meno.

a me a treviso il servizio civile è stato valutato...

Commenta

A me hanno dimezzato il punteggio

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
        Ciao, hai risolto il problema?
        Se si, come hai fatto?
        no, nn ho risolto.. :-( ho provato in tutti i modi..niente.. uff..che poi anche io ho fatto scn e sarei curiosa di vedre se a me l'hanno conteggiato!!!

Commenta

Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggio
          per genia

ciao anche a me è successa la stessa cosa, ieri visualizzavo solo 20 scuole con le relative posizioni.
          stamattina ho chiamato la scuola pilota, gentilissimi hanno verificato il tutto e mi hanno detto che dipende dal sito della pubblica istruzione: c'è un baco nel sistema.

morale io adesso non vedo più nulla

se hai novità fammi sapere

Ciao,
          volevo solo informare che ora anche per le graduatorie di Roma è possibile visualizzare la propria posizione nelle varie scuole...io passo da 45° a 538°....certo una bella differenza...

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio

a me a treviso il servizio civile è stato valutato...
            Quanti punti hai? Cavolo, 0,60 possono fare la differenza! Porcccc....

PS: mi ha appena risposto la CGIL SCUOLA:

"Secondo al normativa è valutabile. Per maggiori informazioni e per la consulenza si rivolga direttamente alla sede della FLC Cgil della sua provincia: http://www.flcgil.it/flc/flc_dove_siamo"
            Ultima modifica di flinstons; 24-11-2008, 16:30.

Commenta

scusate, qualcuno sa dirmi come vedere se si è presenti e con quale punteggio nella graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                scusate, qualcuno sa dirmi come vedere se si è presenti e con quale punteggio nella graduatoria?
                Devi registrarti su:

http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata

Ciao

Commenta

in graduatoria sono zero????

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie di Firenze? nn capisco come mai siano tanto in ritardo!!! Hanno pubblicato ormai tutte le province!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti l'altro giorno erano uscite anche a roma, ma oggi riguardando sul sito del ministero mi hanno azzerrato il punteggio?! come mai? mancano anche molte scuole che ho inserito ma perche????
                      up

Commenta

Sto operando...
                      X