Notizie sulle graduatorie di III fascia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
finalmente sono uscite le graduatorie di TORINO. chiedo a chi ha già avuto modo in queste settimane di visionare le posizioni in ogni graduatoria, cosa significhi se in una soltanto delle scuole indicate non viene riportata la posizione in graduatoria (in tutte le altre è indicata).
I codici meccanografici li ho presi dal sito del ministero quindi presumo sia corretto.
a qualcuno è capitato la stessa cosa?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioRagazzi tutti coloro a cui non èstato riconosciuto lo 0,60 vogliono reagire o rinunciare??????
Tu in quale provincia? io Forlì-Cesena.
Teniamo in contatto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggioclicchi su recupera password, te la manda al tuo indirizzo e-mail.
Una volta che ti è arrivata la mail la reinserisci e ti fa entrare.
dev'essere un bug.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggioNemmeno cosi'!!! Ma cosa devo fare?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrr
Anche una mia amica ha avuto un problema simile!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioIo ho fatto immediatamente ricorso, ma mi è stato respinto. Ora mi sono rivolta allo SNALS e mi faranno sapere domani.
Tu in quale provincia? io Forlì-Cesena.
Teniamo in contatto!!
Allora potremmo aghire insieme!
Matu vivi in Emilia Romagna?Io al momento no ed è per questo che mi faresti un gran favore a tenermi informata perchè credo sia meglio agire lì sul posto che non da qui
Commenta
-
ops
ragazzi , una domanda per i piu' esperti di compilazione.
leggendo il dm vedo che per collaboratore scolastico si possono presentare piu' titoli considerando il piu' conveniente.
quindi avendo il diploma mi converrebbe pero' solo per cs prendere in coniderazione l'ottimo alle scuole medie?
Commenta
Commenta