annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

generosaaaaaaaaaa novità???

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      In un mio precedente post avevo scritto che il servizio civile mi era stato riconosciuto.
      Era vero...fino ad oggi. Mi ha chiamato la segreteria della scuola pilota e mi ha detto che si erano sbagliati e che decurtavano 0.60 dal mio punteggio!
      Posso fare ricorso fino al 06.11 ma non c'è nessuna possibilità che mi venga accolto, perchè riconoscono come titolo di servizio solo il servizio militare obbligatorio o volontario!

Voi che ne pensate? Faccio comunque ricorso?

nooo io sono sicurissima che il servizio civile è 0,60. Per servizio civile s'intende quel lavoro che scegli di fare per 12 mesi pagato 400 e passa euro, NON l'alternativa al servizio militare

Commenta

Salve , io ho fatto domanda in provincia di Lodi e ieri ho controllato la mia posizione in graduatoria. Come posizione migliore sono attorno alla 90esima posizione in alcune scuole come AT. Secondo voi quante chance ci sono di essere chiamati con tale piazzamento?

Commenta

Ragazzi ma per ROMA si sa niente? sono uscite o no?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
            Ciao, anch'io l'ho letta, ma sembra che sia indirizzata ai dirigenti scolastici, perciò penso che nn ci riguardi..
            ma tu mica ha chiamato la tua scuola capofila?
            io la kiamai, ma nn sò se mi conviene riprovare...ke diamine quant'altro ci possono mettere..uff

tu che punteggio hai? io 9,80..ke ti pare?
            ciao la scuola la chiamai qualche mese fa ora è un po che non la chiamo...tu dove l'hai fatta??
            io a Oulx e paesi limitrofi
            sn paesini piccoli in montagna io ho meno punti di te è la prima volta che faccio la domanda ma ci ho provato

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
              generosaaaaaaaaaa novità???
              Boh, non ho controllato sul sito del ministero, ma se tu chiedi a me...vuol dire che non c'è niente, giusto? aspettiamo, che possiamo fare?????

Commenta

C'è qualcun altro che ha presentato domanda a Mantova?? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
                  si grazie mille bobo!!!
                  ma non riesco a mandarti un messaggio privato con la mia email!
                  Se vuoi scrivi qui la tua email.

Commenta

novità per il personale ATA a mILANO?

Commenta

per Winx:
                      io l'ho presentata a MANTOVA ma sul sito istruzione non mi dà la graduatoria ...bhoooooooo...se hai novità fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X