annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x mariagrazia
    scusami ma x alessandria sono uscite già le graduatorie definitive?a me escono ancora quelle provvisorie...

Commenta

Originariamente inviato da albakiara Visualizza il messaggio
      x mariagrazia
      scusami ma x alessandria sono uscite già le graduatorie definitive?a me escono ancora quelle provvisorie...
      guarda io le ho consltate sul sito della pubblica istruzione... la legenda dice che se sono di colore verde sono definitive... piu di questo non so dirti!
      anche tu l'hai fatta ad alessandria? che posizione sei?

Commenta

sto molto indietro cm graduatoria...la migliore è la 300

Commenta

sto molto indietro cm graduatoria...la migliore è la 300
          ma ad alessandria?

Commenta

l'ho fatta ad alessandria e provincia...ma la posizione migliore è a casale monferrato

Commenta

l'ho fatta ad alessandria e provincia...ma la posizione migliore è a casale monferrato
              anch'io alessandria e provincia la posizione migliore è a spigno monferrato... non si sa mai teniamoci in contatto mi fa piacere mandami la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da !mariagrazia! Visualizza il messaggio
                anch'io alessandria e provincia la posizione migliore è a spigno monferrato... non si sa mai teniamoci in contatto mi fa piacere mandami la tua mail

ok! milena82f@libero.it

Commenta

Anche io ho fatto domanda reggio calabria ma com è la situazione? Disastrosa vero? La migliore posizione che ho (terza fascia) e' duecentesima con 12 punti impossibile che chiamino vero?

Commenta

ma è possibile che a firenze ancora niente????
                    qualcuno di voi sa qualcosa''????

Commenta

Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi ti mando x email un fac- simile di domanda di reclamo, che ho spedito alla scuola pilota
                      si grazie mille bobo!!!
                      ma non riesco a mandarti un messaggio privato con la mia email!

Commenta

Sto operando...
                      X