Non è così: la patente europea del PC viene valutata 1 punto (attestato di addetramento professionale per la dattilografia o i servizi meccanografici).
Mentre 1,5 punti vengono riconosciuti per l'attestato di cui all'art. 14 legge 845/78.
Scusa flinstons penso che stai ripetendo la stessa cosa detta da me precedentemente
Certo che con questi punteggi hanno fatto un disastro!!! Ad un mio amico a Catania hanno sommato il punteggio del diploma (8.9) + 2 per la licenza media perchè era già inserito nel 2005 ( 11.9) + 0.6 per il militare e + 1 in quanto ha un diploma tecnico!!! Insomma il punteggio per come andrebbe fatto!!! Davvero un caos!!! A mantova invece hanno combinato un disastro!!! Al mio fidanzato hanno calcolato il punteggio sul diploma 8.33 e hanno aggiunto solo il militare e il servizio prestato come dipendente di amministrazione statale!! e la licenza media? E il punto per il diploma specifico di ragioniere? dove sono finiti?????
Winx se nel triennio precedente si è entrati con la terza media si mantiene quel punteggio. Ma se si è entrati col diploma sia tre anni fa che quest'anno, i due punti in più che davano per la scuola media tre anni fa non sono più attribuibili a nessuno. Ma come ho già detto a me sembra che quì ogni scuola valuti un po'come le pare!
scusate mi spiegate una cosa le scuole vanno in ordine? nel senso che se per esempio nella prima scuola sono in graduatoria con numero 200... cio significa che per passare alla scuola successiva in cui sono 10 in posizione devo aspettare ce chiamino prima i 200? non so se sono riuscita a spiegarmi bene grazie
winx ma nn hai fatto domanda a mantova???o treviso??bohhh
PERSONALMENTE HO FATTO DOMANDA A RC...MA SENZA TROPPE SPERANZE!! IL MIO FIDANZATO A MANTOVA; UNA MIA AMICA A TREVISO; MIO FRATELLO E MIO COGNATO A BERGAMO; L'ALTRO MIO COGNATO A CATANIA!!! DICIAMO CHE SONO L'INFORMATORE UFFICIALE DELLA FAMIGLIA!!
Commenta