annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
    Non è così: la patente europea del PC viene valutata 1 punto (attestato di addetramento professionale per la dattilografia o i servizi meccanografici).
    Mentre 1,5 punti vengono riconosciuti per l'attestato di cui all'art. 14 legge 845/78.
    Scusa flinstons penso che stai ripetendo la stessa cosa detta da me precedentemente

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
      grazie per la risposta. beh recarmi nella prima scuola è un po difficile.... ora cerco qualcosa su internet!
      Se vuoi ti mando x email un fac- simile di domanda di reclamo, che ho spedito alla scuola pilota

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        Certo che con questi punteggi hanno fatto un disastro!!! Ad un mio amico a Catania hanno sommato il punteggio del diploma (8.9) + 2 per la licenza media perchè era già inserito nel 2005 ( 11.9) + 0.6 per il militare e + 1 in quanto ha un diploma tecnico!!! Insomma il punteggio per come andrebbe fatto!!! Davvero un caos!!! A mantova invece hanno combinato un disastro!!! Al mio fidanzato hanno calcolato il punteggio sul diploma 8.33 e hanno aggiunto solo il militare e il servizio prestato come dipendente di amministrazione statale!! e la licenza media? E il punto per il diploma specifico di ragioniere? dove sono finiti?????
        Winx se nel triennio precedente si è entrati con la terza media si mantiene quel punteggio. Ma se si è entrati col diploma sia tre anni fa che quest'anno, i due punti in più che davano per la scuola media tre anni fa non sono più attribuibili a nessuno. Ma come ho già detto a me sembra che quì ogni scuola valuti un po'come le pare!

Commenta

c'è qualcuno che ha fatto domanda a modena? sono uscite le graduatorie?

grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggio
            Se vuoi ti mando x email un fac- simile di domanda di reclamo, che ho spedito alla scuola pilota
            Potresti inviarlo anche a me?Non mi hanno riconosciuto i titoli di servizio.Grazie!

Commenta

ciao, anche a Roma le graduatorie non sono ancora uscite...

Buon week end

Commenta

qlc di voi ha fatto il servizio civile? vi è stato riconosciuto?
                e il punteggio della licenza media (per chi era della graduatoria precedente)

Commenta

Servizio civile

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
                  qlc di voi ha fatto il servizio civile? vi è stato riconosciuto?
                  e il punteggio della licenza media (per chi era della graduatoria precedente)

Il servizio civile ti viene riconosciuto per 0,60 punti. Una miseria!!!

Commenta

scusate mi spiegate una cosa le scuole vanno in ordine? nel senso che se per esempio nella prima scuola sono in graduatoria con numero 200... cio significa che per passare alla scuola successiva in cui sono 10 in posizione devo aspettare ce chiamino prima i 200? non so se sono riuscita a spiegarmi bene grazie

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      winx ma nn hai fatto domanda a mantova???o treviso??bohhh
                      PERSONALMENTE HO FATTO DOMANDA A RC...MA SENZA TROPPE SPERANZE!! IL MIO FIDANZATO A MANTOVA; UNA MIA AMICA A TREVISO; MIO FRATELLO E MIO COGNATO A BERGAMO; L'ALTRO MIO COGNATO A CATANIA!!! DICIAMO CHE SONO L'INFORMATORE UFFICIALE DELLA FAMIGLIA!!

Commenta

Sto operando...
                      X