annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caserta.
    punteggio 11

Commenta

Ciao a tutti... qualcuno di voi sà dirmi su quale sito bisogna guardare le graduatorie finali???
      Grazie....e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.......

Commenta

Su quale sito devo iscrivermi per poter visualizzare la mia posizione nella graduatoria di terza fascia ATA???Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ..........GRAZIE MILLE.....

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
          Su quale sito devo iscrivermi per poter visualizzare la mia posizione nella graduatoria di terza fascia ATA???Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ..........GRAZIE MILLE.....
          Vai su questo indirizzo:
          http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

in fondo alla pagina dell'indirizzo che ti ho dato troverai la scritta "VAI ALL'APPLICAZIONE" ci clicchi sopra e ti porta direttamente alla pagina riservata alla graduatoria ATA, a sinistra della pagina trovi la scritta "Registrati", ci clicchi sopra e inserisci i dati che ti richiedono (tieni a portata il codice fiscale) ciao!

Commenta

Un mio amico sulla base delle graduatorie vecchie ieri è stato convocato a mezzo fax da una scuola della provincia di milano per ricoprire la mansione di assistente tecnico di laboratorio. Il suo punteggio è 11 se nn ricordo male...

Commenta

Graduatoria terza fascia torino

Ciao a tutti, quest'anno ho approfittato della terza fascia per cancellarmi dalla permanente di milano per iscrivermi in terza fascia a torino dove mi trasferirò.
              Ho controllato sul sito del ministero, mi sono registrata, ma non trovo nulla. Mi dice che il mio codice fiscale non è registrato a sistema per la fascia selezionata.
              E' normale?
              Quando scadono gli inserimenti da parte delle scuole?

Commenta

Originariamente inviato da dl_cinzia Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, quest'anno ho approfittato della terza fascia per cancellarmi dalla permanente di milano per iscrivermi in terza fascia a torino dove mi trasferirò.
                Ho controllato sul sito del ministero, mi sono registrata, ma non trovo nulla. Mi dice che il mio codice fiscale non è registrato a sistema per la fascia selezionata.
                E' normale?
                Quando scadono gli inserimenti da parte delle scuole?
                sì è normale.
                siamo tutti nella stessa situazione.

qsto è una circolare del ministero:
                "Prot. n.AOODGPER 15772 Roma 29 settembre 2008
                Destinatari

Oggetto: Personale ATA - Graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia. - D.M. 26.6.2008, n. 59 -

Si informano le SS.LL. che dal prossimo 30 settembre sarà disponibile, in ambito SIDI, la prenotazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia del personale A.T.A..

Tuttavia le funzionalità di acquisizione e aggiornamento delle domande rimarranno disponibili per:

consentire, alle Istituzioni Scolastiche che non abbiano completato le operazioni di acquisizione, di procedere con tale attività;

consentire, alle Istituzioni Scolastiche che abbiano già completato l’acquisizione, di procedere al trattamento dei reclami dopo la produzione delle graduatorie provvisorie.

Si suggerisce comunque, al fine di garantire la produzione massiva delle graduatorie definitive entro il termine del 31 ottobre, di concludere le attività di predisposizione delle graduatorie provvisorie non più tardi del 11 ottobre.

Si invitano, pertanto, le SS.LL. ad intraprendere ogni sollecita e tempestiva iniziativa idonea ad accelerare la definizione delle procedure per pervenire ad una rapida approvazione delle graduatorie in questione."

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Vai su questo indirizzo:
                  http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

in fondo alla pagina dell'indirizzo che ti ho dato troverai la scritta "VAI ALL'APPLICAZIONE" ci clicchi sopra e ti porta direttamente alla pagina riservata alla graduatoria ATA, a sinistra della pagina trovi la scritta "Registrati", ci clicchi sopra e inserisci i dati che ti richiedono (tieni a portata il codice fiscale) ciao!
                  ciao a966, io ho registrato mia sorella xò dopo la registrazione vado all'accesso utente inserendo cod. fiscale e password ma qndo vai a inserire la fascia e il profilo esce la scritta codice fiscale e/o profilo nn esistente nel sistema forse ancora nn hanno inserito i dati di mia sorella?può essere x qsto?

Commenta

Le graduatorie provvisorie saranno prne solo dall'11 Ottobre!!!
                    Quelle definitive forse entro fine Ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                      Le graduatorie provvisorie saranno prne solo dall'11 Ottobre!!!
                      Quelle definitive forse entro fine Ottobre.
                      Sai se le graduatorie provvisorie saranno disponibili sul sito del ministero o dovremmo aspettare quelle definitive.

Commenta

Sto operando...
                      X