Ragazzi, scusate...qualcuno può aiutarmi? Ho fatto domanda per Roma: cm faccio a vedere le relative graduatorie??? C'è un link specifico? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ho fatto domanda per la provincia di Teramo, sia come bidello che come addetto alla segreteria.
Però non capisco una cosa: la ministra Gelmini dichiara, attraverso tutti gli organi di stampa, che nel personale della scuola, sia docente che non docente, ci sono migliaia di esuberi, e poi il ministero emana un bando per nuove assunzioni. Non vi sembra una cosa alquanto schizoide?
ciao, scusate ma dal sito csa di torino c'è una graduatoria di gente convocata, ma secondo voi sono quelli che appartenevano alla vecchia 3 fascia????
ecco il link: http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp432-2008.pdf
in teoria, si'!!!! in pratica la pubblicazione delle graduatorie di istituto dipende unicamente dalle scuole!!! A rc sara' diverso che a mantova: Qualche anno fa nella mia provincia( appunto rc ) le graduatorie sono state pubblicate a dicembre inoltrato!!!! Ti conviene sempre telefonare alla scuola pilota e chiedere entro quanto saranno pronte le graduatorie di iii fascia!!! E' ovvio ke se la provincia ha gia' esaurito le graduatorie di i e ii fascia ha piu' urgenza a pubblicare quelle di iii!!! Evidentemente nella mia provincia questa urgenza non c'e'!!!ciao
anke io ho fatto domanda nella provincia di rc....ma la vedo durissima!infatti non ci spero più di tanto
Commenta