annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
    Ci sono degli orari per vedere le graduatorie:

L'applicazione on-line, infatti, accede direttamente alle banche dati del sistema centrale ed è disponibile Lu-Ve 07:00 - 20:00 e Sa 07:00 14:00.
    si infatti ho guardato in quegli orari

Commenta

ma le nuove graduatorie ancora nn sono uscite

Commenta

Ragazzi, scusate...qualcuno può aiutarmi? Ho fatto domanda per Roma: cm faccio a vedere le relative graduatorie??? C'è un link specifico? Grazie a chi vorrà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          buondi...io ho saputo solo ieri ed ho inviato fax a tutte e 30 le scuole...ho appena finito di inviare i fax e ho un mal di testa madòòòò
          Anch'io ho fatto i fax a causa del poco tempo a disposizione. Speriamo bene...

Commenta

Ho fatto domanda per la provincia di Teramo, sia come bidello che come addetto alla segreteria.

Però non capisco una cosa: la ministra Gelmini dichiara, attraverso tutti gli organi di stampa, che nel personale della scuola, sia docente che non docente, ci sono migliaia di esuberi, e poi il ministero emana un bando per nuove assunzioni. Non vi sembra una cosa alquanto schizoide?

Commenta

ciao, scusate ma dal sito csa di torino c'è una graduatoria di gente convocata, ma secondo voi sono quelli che appartenevano alla vecchia 3 fascia????
              ecco il link: http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp432-2008.pdf

Commenta

Da quanto ne so sono quelli di seconda fascia

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  in teoria, si'!!!! in pratica la pubblicazione delle graduatorie di istituto dipende unicamente dalle scuole!!! A rc sara' diverso che a mantova: Qualche anno fa nella mia provincia( appunto rc ) le graduatorie sono state pubblicate a dicembre inoltrato!!!! Ti conviene sempre telefonare alla scuola pilota e chiedere entro quanto saranno pronte le graduatorie di iii fascia!!! E' ovvio ke se la provincia ha gia' esaurito le graduatorie di i e ii fascia ha piu' urgenza a pubblicare quelle di iii!!! Evidentemente nella mia provincia questa urgenza non c'e'!!!ciao
                  anke io ho fatto domanda nella provincia di rc....ma la vedo durissima!infatti non ci spero più di tanto

Commenta

Io vorrei sapere il sito per il personale ata della terza fascia come devo fare?????

Commenta

la scuola italiana è allo sbando totale ... ora con la germini... che la possino...

Commenta

Sto operando...
                      X