Per winx: nella mia città la prima fascia è esaurita, e nella seconda fascia ci sono ancora circa 2000 persone (ma molte forse andranno in pensione, alcune non risponderanno alla chiamata ecc)...secondo te quante possibilità avrò? tenendo presente che come punteggio sono sotto i 10 punti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioIn verità io credo che già le graduatorie saranno pubblicate verso novembre, poi ci saranno le chiamate I e II fascia e verso febbraio / marzo quelle di III fascia. Almeno così mi ha detto un'amica che lavora da due anni a Milano come ATA.
@Rocco77: secondo me avrai più possibilità a Sondrio!D'altra parte potresti fare le m.a.d. anche come insegnamento a Trieste e in ogni caso se il tirocinio AE dovesse iniziare ad ottobre, considerati i 6 mesi finiremmo a marzo e...male che va (mi auguro di no) che finiamo nel 40% di silurati, secondo i calcoli della mia amica si farebbe in tempo ad essere chiamati dalle scuole.
Cmq se avrai novità comunicale;di fatti per i tempi era proprio quello che pensavo io...(p.s.augurandomi di entrare in graduatoria AE nei primi 70!!!)Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioTieni presente che ho lavorato come collaboratore per sei anni, sempre con contratti a tempo determinato, poi ho iniziato ad accettare supplenze come amministrativo (e a dire la verità non è stato quel "salto di qualità" che normalmente ci si aspetta cambiando profilo...).
Prima ero in un'altra provincia, ora ho fatto domanda nella mia, ma spero di non aver sbagliato!!!
Dovrei anche avere preferenza e riserva, essendo invalido al 70% ed orfano di invalido di guerra ex combattente, ma credo che tali titoli non abbiano valore finchè si resta in terza fascia.Scusa, se è troppo personale puoi non rispondere, dopo tutti questi anni di contratti a tempo determinato non dovresti essere in seconda fascia? Io so che si possono fare le domande per la seconda fascia con soli 30 giorni di servizio ATA...non è così?????
Commenta
-
Aggiornamento di DOMENICA 31/08/2008
Ore 13:30
MILANO: 24
ROMA: 18
NAPOLI: 13
VARESE: 13
TREVISO: 10
BRESCIA: 10
REGGIO CALABRIA: 9
TRAPANI: 9