per che data usciranno queste graduatorie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
mi sono informata sulla situazione di brescia telefonando all' usp, e mi hanno detto che la prima e la seconda fascia sono esaurite quindi non spetta a loro chiamare ma alle scuole.le scuole a loro volta procederanno a chiamare direttamente la terza fascia ma partendo da quella precedente fino a quando non avranno a disposizione la nuova. per i tempi, dipende dal numero di domande pervenute quindi non c'č una data comune per tutte le scuole.alla cisl poi mi hanno detto che potrebbe accadere che per disposizione ministeriale dalle nuove graduatorie si attingerā a partire dal prossimo anno solastico e che quindi per quest'anno si attingerā dalle vecchie, ma č un'ipotesi!!speriamo di no!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggiomi sono informata sulla situazione di brescia telefonando all' usp,
Cos'č USP?
Io ho fatto domanda a Vicenza ed il 3 fanno le nomine ma di I e II fascia. A chi devo rivolgermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioUfficio Scolastico Provinciale, trovi il numero dell'usp di Vicenza e telefoni....
Commenta
Commenta