annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per che data usciranno queste graduatorie?

Commenta

mi sono informata sulla situazione di brescia telefonando all' usp, e mi hanno detto che la prima e la seconda fascia sono esaurite quindi non spetta a loro chiamare ma alle scuole.le scuole a loro volta procederanno a chiamare direttamente la terza fascia ma partendo da quella precedente fino a quando non avranno a disposizione la nuova. per i tempi, dipende dal numero di domande pervenute quindi non c'č una data comune per tutte le scuole.alla cisl poi mi hanno detto che potrebbe accadere che per disposizione ministeriale dalle nuove graduatorie si attingerā a partire dal prossimo anno solastico e che quindi per quest'anno si attingerā dalle vecchie, ma č un'ipotesi!!speriamo di no!!!!

Commenta

Grazie quindi bisogna solo attendere e semmai chiedere all'usp quante domande sono pervenute per capire anche i tempi di pubblicazione delle graduatorie. Incrociamo le dita.

Commenta

Noi di III Fascia abbiamo qlc opportunitā?

Commenta

a me hanno invece detto che le graduatorie saranno a disposizione di tutte le scuole da ottobre; speriamo anche prima...

Commenta

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
              mi sono informata sulla situazione di brescia telefonando all' usp,

Cos'č USP?
              Io ho fatto domanda a Vicenza ed il 3 fanno le nomine ma di I e II fascia. A chi devo rivolgermi?

Commenta

Ufficio Scolastico Provinciale, trovi il numero dell'usp di Vicenza e telefoni....

Commenta

nessuno ha presentato domanda nella provincia di novara? io si. ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    Ufficio Scolastico Provinciale, trovi il numero dell'usp di Vicenza e telefoni....
                    Non č il CSA?

Commenta

qualcuno di voi sa com'č la situazione per venezia?

Commenta

Sto operando...
                      X