Ragazzi la mail è arrivata quasi subito solo che nn la vedevo perchè stava nella cartella antispam nn so perchè...spero di esservi stata d'aiuto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioC'è nessuno che concorre per i beni librari ed archivistici?
Io, ho scelto la Toscana
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioC'è nessuno che concorre per i beni librari ed archivistici?
Commenta
-
Anche io concorro x il Lazio... solo 10 posti... sigh... però ci provo lo stesso.
Io per ora mi sto preparando su un testo di biblioteconomia della Alpha Test che ho adoperato per un altro concorso, però mi limito ai capitoli sulla legislazione bibliotecaria e sui servizi al pubblico. Anche perchè mi sembra di aver capito che sono le uniche conoscenze bilblioteconomiche che si richiedono per questo concorso... Nelle prossime settimane vedo se riesco a trovare qualcosa di più specifico in libreria.
Anche se ora come ora la cosa che mi preoccupa di più è la preselezione...
Commenta
-
Salve, anch' io parteciperò al concorso di 397 posti per la vigilanza, anche perchè è l'unico a cui si può accedere con il diploma.Ancora sono indecisa tra toscana e lazio, anche se penso che alla fine sceglierò la Toscana che mi affascina molto, sono siciliana e quindi dovrei spostarmi ugualmente per qualsiasi altra Regione.
Ma voi avete già iniziato a studiare qualcosa???
Io non ho idea anche se a casa ho qualche libro di storia dell'arte utilizzato durante un corso di formazione post-diploma, ma non so di preciso come muovermi.Comunque penso che inizierò a cercare qualcosa dopo il 18 agosto.Ciao a tutti.
Commenta
Commenta