Originariamente inviato da epifaniog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di fiumicino
Comprimi
X
-
Sì
Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggiotU CONCORRI PER QUESTO POSTO?
E tu, concorri per questo posto?
Commenta
-
Dipende...
... certo che se c'è un tuo collega che ha lavorato con contratto di collaborazione o a tempo determinato per il Comune di Fiumicino per almeno 12 mesi (e tu capisci che potrebbe benissimo esserci) non ci mette niente a scavalcarti, non deve nemmeno fare la preselezione (articolo 4 del bando). Però dipende anche da te, se vuoi provare ugualmente, magari adesso stai facendo la commessa o la telefonista a Parco Leonardo, e ti dànno il giorno libero per partecipare al concorso, allora vai, che ti sta anche di strada.
Commenta
-
Lo so, la laurea in psicologia oggi non offre grandi prospettive... comunque se il profilo a cui ti riferisci è quello di "funzionario direttivo psicoloco", sul sito del Comune di Fiumicino c'è scritto che "sono pervenute n°346 istanze" (la preselezione è il 7 novembre a Maccarese).
Comunque non sono molto disponibili, a quanto sembra. Telefoni al numero dell'Urp e ti passano l'ufficio concorsi, che non ti risponde, e così ti puoi anche attaccare.
Allora ho deciso di domandare direttamente all'impiegata dell'Urp, quanto sarebbe durato il test di preselezione, e non lo sapeva. Le ho chiesto che autobus si deve prendere per raggiungere il Palazzetto dello sport, e mi ha detto che sì, l'autobus c'è, "però non mi chiedete anche che linea è, controlli lei sul sito".
Ho mandato una mail all'Urp e mi gli ho fatto presente che forse dovrebbero dare informazioni più dettagliate su come raggiungere le sedi di concorso, e mi hanno risposto "le consiglio di consultare per via telematica le Pagine Bianche. Cordialmente", senza firmarsi.
Al che ho risposto "grazie ma questo me l'aveva già consigliato mia nonna. Cordialmente". Firmandomi.
Commenta
-
Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggioLo so, la laurea in psicologia oggi non offre grandi prospettive... comunque se il profilo a cui ti riferisci è quello di "funzionario direttivo psicoloco", sul sito del Comune di Fiumicino c'è scritto che "sono pervenute n°346 istanze" (la preselezione è il 7 novembre a Maccarese).
Comunque non sono molto disponibili, a quanto sembra. Telefoni al numero dell'Urp e ti passano l'ufficio concorsi, che non ti risponde, e così ti puoi anche attaccare.
Allora ho deciso di domandare direttamente all'impiegata dell'Urp, quanto sarebbe durato il test di preselezione, e non lo sapeva. Le ho chiesto che autobus si deve prendere per raggiungere il Palazzetto dello sport, e mi ha detto che sì, l'autobus c'è, "però non mi chiedete anche che linea è, controlli lei sul sito".
Ho mandato una mail all'Urp e mi gli ho fatto presente che forse dovrebbero dare informazioni più dettagliate su come raggiungere le sedi di concorso, e mi hanno risposto "le consiglio di consultare per via telematica le Pagine Bianche. Cordialmente", senza firmarsi.
Al che ho risposto "grazie ma questo me l'aveva già consigliato mia nonna. Cordialmente". Firmandomi.
e' INCREDIBILE!! A me non è andata meglio, senti: oggi ho telefonato e....
Sento una strana puzza anche qua....Kiamo per sapere il numero di domande pervenute per il mio concorso, NON VOLEVANO DIRMELO DICENDO CHE NON ERANO TENUTI A FARLO. Ho risposto dicendo che si trattava di una informazione pubblica, che non era un dato riservato...al chè mi passano il "dirigente" dell'ufficio..questi mi dice che se volevo accedere a questa informazione dovevo inviare una rikiesta scritta precisando la motivazione della mia domanda e loro poi avrebbero vagliato se fosse il caso di rispondermi! Al che io mi sono inalberata e gli ho detto che io avevo il diritto di accedere a questa informazione (Legge 241/90) che tutti gli uffici concorsi sono tenuti a dare e che effettivamente normalmente danno (ne ho fatti parecchi!) e gli kjiedevo da dove fosse uscita questa nuova modalità per accedere a questa info! Lui balbnettava e non sapeva che dirmi, io gli dico che una simile risposta dovevo SEGNALARLA ALL'ORDINE!! Allora lui si scusa un attimo, sento che parla con qualcuno vicino dicendo: "qui c'è una psi che vuole sapere quante domande sono pervenute, dice che è una info pubblica e ke siamo tenuti a dirglielo sennò kiama l'ordine..."Alla fine torna alla cornetta e mi dice 393! Come dicevi te sul documento c'è scritto 346!!! E mi hanno detto che c'è un'altra settimana ancora per raccogliere le domande!ma che vuol dire????
Non puzza un pò? Da premettere che nei giorni precedenti mi negavano tale info dicendo ke dovevo aspettare....
Commenta
Commenta