annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vero, sono usciti... e questa volta IO CI SONO!!!
    In bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Ce l'ho fatta anche io! Ma ora quando gli orali? Tocca ricominciare a studiare!!!
      In bocca al lupo a tutti gli altri.
      ciao

      Commenta


        E vai! Sono passata! Ma adesso i famosi 40 gg che hanno detto di far passare dalla conoscenza dell'esito alla data dell'orale, saranno dalla data di pubblicazione sul sito o da qnd arriverà la comunicazione a casa? Buono studio a tt!!!

        Commenta


          I giorni sono 20... a me la raccomandata non è arrivata, a voi?
          Ma le materie d'esame sono solo queste: pacchetto applicativo di Microsoft Office; internet e posta elettronica; Elementi sull’Ordinamento degli Enti Locali (Decreto Legislativo n. 267/2000 e s.m.i.)?

          Commenta


            Ciao,
            Si le materie sono quelle che hai sostenuto per la prova scritta cioè quelle da te indicate.

            Commenta


              grazie, apparentemente le materie non sembrano molte, questo in realtà non credo sia un buon segno (è più facile per i raccomandati passare)
              ci aggiorniamo quando arrivano le raccomandate?

              Commenta


                Ciao ragaz, ieri ho chiamato alla provincia e mi hanno detto che ancora non hanno spedito le raccomandate, e che i venti giorni si calcolano a partire dalla raccomandata e non dalla pubblicazione dell'elenco sul sito (meno male)
                mi sono dimenticato di chiedere se chiameranno in ordine alfabetico, non è che qualcuno potrebbe chiamare e dirglielo?
                Come vi state preparando?

                Commenta


                  Salve ragazzi...ancora la raccomandata nn è arrivata...vedremo la prox settimana, appena mi arriverà avvertirò qui nel forum.
                  Vorrei fare con voi il punto della situazione...allora si sà che le materie della prova orale sono le stesse della scritta però del tuel n.267/2000 ci sono stati cambiamenti, variazioni...se si quali? o rimane lo stesso?
                  mentre forse è arrivato il momento che mi compri un libro + approfondito sulla patente europea, per caso avete notizie certe riguardo quale pacchetto applicativo di microsoft office bisogna studiare?? in poche parole quale versione...io fino adesso avevo studiato su vecchi appunti che riguardano il pacchetto 2000...spero di essere stata chiara...qualsiasi cosa chiedete pure...aspetto con ansia un vostro consiglio...buono studio e buon week end ciaooo

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    vi dico le poche cose che so:
                    1) per la scelta da chi cominciare per gli orali c'è solitamente l'estrazione di una lettera dell'alfabeto che viene fatta dalal commissione; per sapere la lettera (se ce la diranno) credo convenga telefonare tra un pò di giorni in Provincia
                    2) pur se ci sono stati aggiornamenti, cambiamenti o altro circa i testi di legge comunque la regola è che si tiene in considerazione la normativa vigente al momento dell'indizione del concorso (e se non sbaglio, non mi pare ci siano stati cambiamenti epoocali ultimamente)
                    3) io prima degli scritti telefonai in Provincia per sapere quale pacchetto office si sarebbe dovuto studiare ma loro caddero dalle nuvole totalmente; io credo che probabilmente faranno delel domande generiche, riferibili cioè a tutti i pacchetti come d'altronde è stato per lo scritto. Se no, secondo me, avrebbero dovuto specificare quale pacchetto studiare.
                    Questo è ciò che so io, che almeno è stato valido per altri concorsi.
                    Ciao e buono studoio a tutti!

                    Commenta


                      Ciao a tutti,

                      Ho letto che i 15 amministrativi della Provincia di Roma che hanno fatto gli scritti prima di noi, hanno iniziato a ricevere le raccomandate per la convocazione all'orale, esattamente il 27 Aprile e un'altra per il 10 Maggio. Qualcuno di voi é riuscito a sapere chiamando orientativamente quando ci chiameranno per gli orali ?
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X