annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
    Beh, certo per telefono non possono dire niente. Potrebbero farlo al limite se i risultati fossero stati promulgati, altrimenti sarebbe una violazione di segreto d'ufficio.
    Ciò che non capisco xò è xkè intanto non ci dicano i risultati, poi la data dell'orale la potrebbero anche far sapere successivamente, ma almeno chi di noi non ha superato il concorso non perde tt qst tempo inutilmente! A me è qst che veramente preoccupa!

    Commenta


      Originariamente inviato da Ventidue Visualizza il messaggio
      Ciò che non capisco xò è xkè intanto non ci dicano i risultati, poi la data dell'orale la potrebbero anche far sapere successivamente, ma almeno chi di noi non ha superato il concorso non perde tt qst tempo inutilmente! A me è qst che veramente preoccupa!
      A chi lo dici!

      Commenta


        Originariamente inviato da Ventidue Visualizza il messaggio
        Allora non so...la butto lì....: non potrebbe essere che qst cambiamenti cui tu alludi siano cambiamenti minimi e settoriali e che dunque vengano riportati magari nelle specifiche discipline di settore, ma non nel tuel che tratta la materia a livello statale?
        Nella legge di riforma c'è scritto che il Tuel avrebbe dovuto essere adeguato alle nuove normative in vigore... per ora non hanno adeguato proprio niente.

        Commenta


          ciao a tutti ragazzi, come va? novità? io ho smesso di studiare, non ce la faccio a studiare se non so se sono passato o no... mi dareste il numero di telefono dell'ufficio concorsi? vorrei fare pure io la mia telefonatina "inutile" a questo punto... ciao ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da newman79 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ragazzi, come va? novità? io ho smesso di studiare, non ce la faccio a studiare se non so se sono passato o no... mi dareste il numero di telefono dell'ufficio concorsi? vorrei fare pure io la mia telefonatina "inutile" a questo punto... ciao ciao


            Ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso il Dipartimento I – Servizio 1 –
            Ufficio Concorsi e Assunzioni – Piazza G.G. Belli, n. 11 – 00153 Roma – nei giorni dal lunedì al
            venerdì dalle h. 9:00 alle h. 13:00 e nei giorni di lunedì e mercoledì anche dalle h. 15.00 alle h.
            17:00 tel. 06-67666126/6183/6118/6176/6105/6135.

            p.s.: anch'io ho smesso di studiare...mi sembra che nn abbia senso!!!

            Commenta


              ...attendiamo "sfiduciosi"

              ciao a tutti ragazzi, per fortuna che c'è il forum che può essere una valvola di sfogo per chi sta passando le stesse pene... Vi chiedo se avete novità ma oramai mi sembra pura retorica... speriamo questa sia la settimana buona... ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                Nella legge di riforma c'è scritto che il Tuel avrebbe dovuto essere adeguato alle nuove normative in vigore... per ora non hanno adeguato proprio niente.
                Mah...non so che dire, sn abbastanza disorientata... Se x caso ho qlc info o trovo qlcs in merito a qst cambiamenti lo scrivo nel forum. Ciao!

                Commenta


                  semplicemente buongiorno a tutti!!! Novità....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da newman79 Visualizza il messaggio
                    semplicemente buongiorno a tutti!!! Novità....
                    Sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii

                    Commenta


                      però...ce n'hanno messo poco di tempo...

                      ora si ricomincia a studiare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X