annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    anche io ho fato domanda per il concorso per "
    Operatore centri di formazione - Provincia di Roma"...ma ad oggi ancora non so quando si faranno le prove.
    se non ho capito male le giornate dovrebbero essere pubblicate su GU del 16/09/08...avete le stesse info?

Commenta

date

Ciao!!!
      Si le date escono il 16 settembre.
      Cosa state studiando? Su quale manuale?

Commenta

Originariamente inviato da simo_80 Visualizza il messaggio
        Ciao!!!
        Si le date escono il 16 settembre.
        Cosa state studiando? Su quale manuale?
        Io sto studiando informatica in generale, non sto usando testi consigliati anche perchè non ho trovato nessuna indicazione relativa a questo concorso.

Commenta

Non cè nessun altro che sta partecipando a questo concorso per "operatore centri di formazione"?

Commenta

siceramente io nn sto studiando niente...OPSS!!! lavoro già in ambito informatico e quindi questa parte la tralascio!! come vi state orientando???

Commenta

ciao a tutti ! Sono nuovo qui ... ehehe !
              Scusate ma dove avete visto la data del 16 settembre ?
              Io ho controllato sulla gazzetta ufficiale del 24 giugno dove rimandava tutto all'edizione del 22 luglio.
              Ho controllato nell' edizione di quella data ma non c'è traccia di questo concorso ... bo !
              Sul sito della provincia di Roma non vedo nulla..mi è sfuggito qualche cosa ?
              Ciaooo in bocca al lupo a tutti !

Commenta

guarda questo link
                http://www.provincia.rm.it/concorsi2008/index.asp

Commenta

Grazie Capirex ! ...ehmm.. si .. mi ero perso qualche cosa
                  Ariciaoooo

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io ho fatto domanda per il suddetto concorso. Ma ad essere onesti non ho ben capito in cosa consiste una prova "tecnico-pratica": sarà come gli esami della Patente Europea? Ci sarà 1 PC a disposizione di ogni candidato? In tal caso penso ci sia poco da studiare, la conoscenza degli applicativi dipende dalla pratica che si ha...
                    Un saluto e un "in bocca al lupo" a tutti quelli che parteciperanno.

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Anch'io ho fatto domanda per il suddetto concorso. Ma ad essere onesti non ho ben capito in cosa consiste una prova "tecnico-pratica": sarà come gli esami della Patente Europea? Ci sarà 1 PC a disposizione di ogni candidato? In tal caso penso ci sia poco da studiare, la conoscenza degli applicativi dipende dalla pratica che si ha...
                      Un saluto e un "in bocca al lupo" a tutti quelli che parteciperanno.
                      Io la penso come te, credo che sia una modalità simile alla patente europea, poi comunque staremo a vedere. Chissa in quanti saremo a partecipare al concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X