annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao archer, i primi 3 idonei li hanno assunti l'anno scorso per coprire (quasi del tutto) le rinunce dei vincitori. Quindi con questi 7 dovrebbero arrivare al numero 10, ci rientri?

Per i sindacati, guarda il sito del Ministero, ci sono tutti, con tanto di recapiti:
    Ministero degli Affari Esteri - Circolo, Associazioni e Comitati - Sindacati

Commenta

info

Ho una domanda da porre ai partecipanti al forum e chiedo scusa se ha già avuto risposta in precedente post e non l'ho trovata. Un collaboratore contabile può rimanere in una sede estera a tempo indeterminato o sono obbligatori avvicendamenti ogni tot anni? Per me è importante saperlo e sono grato a chi mi risponda. grazie

Commenta

Originariamente inviato da ntoni Visualizza il messaggio
        Ho una domanda da porre ai partecipanti al forum e chiedo scusa se ha già avuto risposta in precedente post e non l'ho trovata. Un collaboratore contabile può rimanere in una sede estera a tempo indeterminato o sono obbligatori avvicendamenti ogni tot anni? Per me è importante saperlo e sono grato a chi mi risponda. grazie

Dipendentemente dalla tipologia della sede estera vi è un massimo di anni in cui si può rimanere (al massimo 5). Si può stare al massimo all'estero per 2 sedi differenti consecutive (totale massimo 10 anni ) per poi ritornare alla Farnesina.

Commenta

E' vero che nel piano assunzionale della Farnesina rientrerebbero anche 11 APC (addetti alla promozione culturale) per i quali si dovrebbe bandire un concorso (non essendovi graduatorie aperte)? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

Commenta

Hanno avuto l'autorizzazione ad assumere (non so x quanti idonei) e stanno contattando gli idonei coll.contabili x telefono, per ora in modo informale (mi hanno chiamato stamattina) x sentire la disponibilità... Mi hanno confermato l'orario, 36 ore settimanali (7,12/giorno), no pausa obbligatoria.

Commenta

Idonei

Stanno chiamando 8 C2 11 B3 contabili e 7 B3 Informatici. Auguri ai fortunati.

Commenta

Nessuno dei 7 idonei informatici è stato contattato?
                Se c'è qualcuno con buone conoscenze sulle basi di dati ed esperienza in ambiente SQL Server lo opziono!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  Nessuno dei 7 idonei informatici è stato contattato?
                  Se c'è qualcuno con buone conoscenze sulle basi di dati ed esperienza in ambiente SQL Server lo opziono!
                  Io ti posso dire che sono stati contattati almeno 3 informatici (io piu due ragazzi che conosco )

Commenta

Vi hanno già comunicato la data prevista per la presa di servizio?
                    Uno di voi dovrebbe prendere il mio posto e solo dopo mi lascieranno partire per l'estero, quindi attendo con trepidazione.

Commenta

siamo stati contattati telefonicamente, ci hanno detto tra fine ottobre e inizio novembre!
                      Però finchè non vedo la convocazione ufficiale (raccomandata? telegramma?) non credo...

Commenta

Sto operando...
                      X